Help!!! Risoluzione esercizio su spazio vettoriale...

gigibuffon90
Salve a tutti!!! Ho un problema gigante, visto che non riesco a risolvere un esercizio di geometria che il prof potrebbe chiedermi all'orale lunedi. si tratta di un esercizio sugli spazi vettoriali!!! Chiedo il vostro aiuto e vi allego il link dove ho caricato l'esercizio... Grazie anticipatamente a quanti mi risponderanno

Ecco il link: http://www.mediafire.com/?4bk76vdnjpzebqd

Risposte
vict85
Leggi il regolamento. Ti suggerisco di modificare il tuo messaggio in modo da renderlo conforme a quelle norme. Anche perché ultimamente i moderatori non mi sembrano particolarmente tolleranti con queste cose.

In particolare sarebbe opportuno se riscrivessi il testo del problema invece di linkarlo (anche perché era breve e ti permetteva di esercitarti un po' con le formule) e che ci mostrassi i tuoi tentativi di risolverli.

P.S.: Non siamo buon sammaritani, i vari help e ho l'esame lunedì non ci inteneriscono più di tanto. Anche perché non sei certo l'unico.
P.S2: Nessuno leggerà un testo in cui non siano state usate le formule... ricordalo quando lo riscrivi.

gigibuffon90
Grazie lo stesso, puoi chiudere il post ho risolto l'esercizio con un amico.... Non siete buon "SAMMARITANI" come dici tu ma non sapete o forse non sai nemmeno usare le buone maniere.

Ciao e grazie lo stesso!!

Studente Anonimo
Studente Anonimo
[mod="Martino"]Sottoscrivo quanto detto da vict85 e chiudo.[/mod]

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.