Grazie $10^3$
Ciao a tutti,
questa volta lancio un topic solo per ringraziarvi di cuore per il lavoro che svolgete su questo forum.
Anche grazie a voi (a specialmente a Paolo90, che mi ha guidato con pazienza e oserei dire professionalità) sono riuscito a raggiungere un bel 26 all'esame di geometria; risultato impensabile per me solo qualche mese fa.
................ma adesso è la volta di Analisi I.
Continuate così!!!!!!!!!!!!!!!!
questa volta lancio un topic solo per ringraziarvi di cuore per il lavoro che svolgete su questo forum.
Anche grazie a voi (a specialmente a Paolo90, che mi ha guidato con pazienza e oserei dire professionalità) sono riuscito a raggiungere un bel 26 all'esame di geometria; risultato impensabile per me solo qualche mese fa.
Risposte
"duff":
Ciao a tutti,
Hei complimenti!!!

Ti ringrazio molto per le tue parole, sono davvero lusingato (:oops:

Continua così, mi raccomando: vedrai che otterrai molti altri successi. Ancora tanti complimenti.
In bocca al lupo per tutto,