Dispensa di geometria
Ragazzi qualcuno può indicarmi qualche dispensa di Geometria e Algebra che tratti di teoria e magari sia suffragata da qualche esempio...mi interessano soprattutto gli argomenti come retta e piano sottospazi vettoriali applicazioni lineari endomorfismi....
Ringrazio tutti!!!
Ringrazio tutti!!!
Risposte
La Dispensa è ottima per gli esercizi...!!!ti ringrazio molto Tipper!!ma nn sapresti qualche link che tratti un pò la teoria di questi argomenti...??
Mi sembrava questa la dispensa della teoria, ma mi sbagliavo...
La dispensa che ho usato per iniziare a studiare la teoria è stata scritta da Federico G. Lastaria e Mauro Saita, il file si chiama app_algebra_lineare.pdf, se riesco anche a trovare il link da dove l'ho scaricato te lo faccio sapere.
La dispensa che ho usato per iniziare a studiare la teoria è stata scritta da Federico G. Lastaria e Mauro Saita, il file si chiama app_algebra_lineare.pdf, se riesco anche a trovare il link da dove l'ho scaricato te lo faccio sapere.
grazie mille è buona questa dispensa di teoria!!!di sicuro è molto ma molto più chiara del libro che ha scritto un professore della mia università e che la mia prof. ha "dovuto adottare".....insomma ci siamo capiti....nn aggiungo altro.....
!!