Aiuto urgente per imminente esame
buon pomeriggio a tutto il forum,
vorrei un grande aiuto , i sapreste spiegare come si fanno gli esercizi sui gruppi????
grazie tante....
mi fido ciecamente di voi
vorrei un grande aiuto , i sapreste spiegare come si fanno gli esercizi sui gruppi????
grazie tante....
mi fido ciecamente di voi
Risposte
Non è una domanda alla quale si può rispondere, non ti pare ? Esisteranno un miliardo fattoriale di tipologie di esercizi sui gruppi.
Il primo consiglio, che è una banalità assoluta, è quello di studiare per bene la teoria. Non puoi sperare di fare esercizi di algebra meccanicamente, è al contrario indispensabile impostare un ragionamento a seconda dell'esercizio e per farlo devi avere solide basi teoriche.
Il primo consiglio, che è una banalità assoluta, è quello di studiare per bene la teoria. Non puoi sperare di fare esercizi di algebra meccanicamente, è al contrario indispensabile impostare un ragionamento a seconda dell'esercizio e per farlo devi avere solide basi teoriche.
"Relegal":
Non è una domanda alla quale si può rispondere, non ti pare ? Esisteranno un miliardo fattoriale di tipologie di esercizi sui gruppi.
Come si fa a non darti ragione

Per Tonen... se l'esame è tra pochi giorni rinuncia e tra questo e il prossimo ti aiuteremo a far luce sui tuoi dubbi. In ogni caso fai esempi di problemi che potresti avere.
Cioé cosa ti aspetti che ti diciamo?
grazie lo stesso... a me serviva solo l'impostazione ma ho risolto .....