Aiuto serie Algebra Lineare, ricompensa!

AJ989
Salve a tutti, sono uno studente universitario al primo anno di informatica,

vorrei subito precisare, se quello che chiedo non è conforme al regolamento del topic, mi scuso in anticipo.

vista l'urgenza della mia richiesta, domani entro mezzogiorno devo consegnare la serie,

cerco un esperto in algebra lineare per completarmi la serie.

Questa serie devo consegnarla perché é l'ultima che mi manca, solo che non ho avuto il tempo, e mi sono reso conto ora che per le mie conoscenze di algebra lineare non è fattibile in una giornata!

si tratta di una serie suddivisa cosi:

-Matrice A data, vettore B dato, si richiede di verificare A^-1, e trovare soluzione sistema AX=B

-due sistemi di equazioni di cui bisogna trovare la soluzione

-vettori, proiezioni ortogonali,determinare base per ker(f) e im(f), calcolare determinati di due matrici, dire se sono inversibili, e prodotto scalare

-verificare che due funzioni nello spazione vettoriale E sono ortogonali, se sono linearmente indipendenti

se c'è qualcuno che mi puo dedicare un oretta, do un contributo di 15 euro tramite paypal :)

per chiunque sia interessato, prima mando la serie per email, cosi mi assicurate che siete in grado di risolverla, e poi ci contattiamo, invio i soldi, e risolviamo la serie.

grazie mille, e se non è permesso quello che sto facendo, o è nella sezione sbagliata, ditemelo subito!

Risposte
Luca.Lussardi
infatti non e' conforme al nostro regolamento. chiudo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.