Aiuto libro
Buonasera a tutti;
volevo chiedervi dei consigli sugli "acquisti"
ovvero, avete qualche libro di algebra lineare da consigliarmi? Ho trovato qualcosa su internet, ma visto che qui ci sono tanti utenti esperti, ho osato chiedere
Lo volevo di un livello medio/medio-alto e che possibilmente abbia dimostrazioni pratiche di esercizi
grazie in anticipo a chiunque risponda
volevo chiedervi dei consigli sugli "acquisti"

Lo volevo di un livello medio/medio-alto e che possibilmente abbia dimostrazioni pratiche di esercizi
grazie in anticipo a chiunque risponda

Risposte
Il buon Cailotto!
credo di aver anticipato dissonance... (te l'avrebbe proposto credo!).
Quanto a libri "veri", non saprei. Credo che Sergio potrebbe avere suggerimenti in merito!

Quanto a libri "veri", non saprei. Credo che Sergio potrebbe avere suggerimenti in merito!
Però davvero niente male, in confronto il "libro" del mio prof è arabo, grazie mille davvero

Martino evidentemente mi conosce bene, stavo proprio per consigliarti quel pdf. La cosa da ridere è che in origine fu proprio lui a consigliarlo a me! Comunque la rete è piena zeppa di materiale di buon livello sull'algebra lineare. Non te lo cito adesso perché già con Cailotto avrai il tuo daffare, è una lettura impegnativa. Ma se ti serve qualcosa fai un fischio.