Aiuto con esercizio di algebra lineare WIMS

Eudale
Ciao a tutti! Sto cercando di risolvere questo esercizio di algebra lineare sull'esercitazioni virtuali WIMS.

http://wims.cse-institute.org/wims.cgi? ... nd.en&eqs=

Qualcuno mi può aiutare? Grazie anticipatamente.

Risposte
fu^2
ma ogni volta che apri il link cambia l'esercizio...

Se vuoi una mano a risolvere qualsiasi esercizio di algebra lineare forse l'aiuto più grande è prendere un libro e guardare la teoria facendo gli esercizi...

Se invece hai problemi su un singolo quesito postalo e di bene dove trovi problemi nel risolverlo. ;)

Eudale
Si, infatti i valori dell'esercizio cambiano continuamente, ma quello che volevo sapere io e magari discutere con voi è trovare il procedimento per risolverlo. I miei compagni di corso anche loro non sanno come farlo... :( Ho provato diversi modi, combinando linearmente le soluzioni per cercare di ottenere lo spazio delle soluzioni, sostituito le soluzioni nell'equazione... Domani, dopo aver festeggiato mi ci metto per bene con il libro di Algebra lineare e vedo che riesco a tirar fuori...

fu^2
scusa ma se continua a cambiare, l'esercizio come faccio a sapere qual'è?

Non ti conviene scrivere a mano te il testo dell'esercizio?...

Eudale
Non mi importa il risultato di ogni singolo esercizio; mi interessa invece trovare un procedimento che mi porta a trovare soluzioni qualunque siano i valori numerici dell'esercizio.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.