Un attimo...spiegatemi

Paolo861
Guardo le dispense che mi ha dato il docente del corso, tanti fogli, numerosi fogli che
riportano la fisica elementare e ho confusione, leggo le dispense qui su matematicamente
ed ho un pò di ordine...che siano i simboli diversi, il differento approccio e la sintesi ad aiutarmi
a mantenere meglio le conoscenze di basa proprio perchè manco di elasticità nell'agire con la mia testa?

Risposte
Paolo861
Mi scuso con tutto il forum se posso risultare pesante. Un altro motivo per il quale
non ho scelto l'università e la mancanza di elasticità nel forumulare discorsi in mancanza di
argomentazioni almenoche non le ho imparate a memoria una volta capite ovviamente.

Domani ho verifica di Fisica, ho una certa confusione, ma devo dire che la intuisco lievemente
ma senza dispense preferire vedere tutti i dati e interpretarli in maniera facile come se stessi facendo
un dettando e non procedendo a memoria ovviamente. E' un sogno il mio e almeno di un miracolo :-D
non sarà mai un genio come quello che intendo io ovviamente uno che analizza e calcola tutto senza carte
una specie di Nash della fisica che interessa anche il motorismo ecco :-D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.