Temi d'esame - Un aiuto per finire gli appunti
Ciao a tutti,
sto finendo di preparare il super quaderno con gli esercizi svolti e mi mancano 10 temi d'esame.
Ho fatto tutti gli esercizi del libro e 20 temi d'esame, per completezza vorrei inserire anche i 30 esercizi che mancano.
Oggi ne posto qualcuno qui mentre ne faccio altri nella speranza che qualche buon samaritano abbia voglia di darmi una mano.
Grazie
Ciaoooo
sto finendo di preparare il super quaderno con gli esercizi svolti e mi mancano 10 temi d'esame.
Ho fatto tutti gli esercizi del libro e 20 temi d'esame, per completezza vorrei inserire anche i 30 esercizi che mancano.
Oggi ne posto qualcuno qui mentre ne faccio altri nella speranza che qualche buon samaritano abbia voglia di darmi una mano.
Grazie
Ciaoooo
Risposte
Ma dopo lo vendi questo super quaderno?
E se ti aiutiamo quanto ci ricaviamo?
Mi sa che qualche moderatore avrebbe qualcosa da ridire, stai infrangendo il regolamento alla grande.
E se ti aiutiamo quanto ci ricaviamo?

Mi sa che qualche moderatore avrebbe qualcosa da ridire, stai infrangendo il regolamento alla grande.
Io da solo ho fatto circa 400 esercizi, mi stai dicendo che se chiedo di risolverne 3 è un problema???
Beh allora cancello... chissene...
"panthe":
Io da solo ho fatto circa 400 esercizi, mi stai dicendo che se chiedo di risolverne 3 è un problema???
Oh ma hai letto il regolamento? Non devi prendertela a male, ci sono delle regole qua e vanno rispettate da tutti.
Questo non è un forum dove si dispensano soluzioni, qua si fa del volontariato aiutando la gente a capire qualcosa di più di quello che riesce a capire da sola, e allora chi propone gli esercizi deve almeno mostrare il prodotto dei suoi sforzi, esporre i suoi dubbi circa la soluzione trovata e chiedere conforto e lumi a chi ne può sapere di più.
Se hai fatto 400 esercizi da solo allora sei uno che le spiegazioni le può dare, dunque benvenuto tra i volontari.