Simulazioni di fisica
Ciao ragazzi volevo consigliare a tutti il mio sito http://hybris-joshua.blogspot.com/ in cui potrete trovare delle interessanti e divertenti simulazioni di Fisica.
A presto ne aggiungerò di altre! Ciao!
A presto ne aggiungerò di altre! Ciao!
Risposte
Molto carine!
Mi ci sono divertito un pochetto, specialmente con quella dell'elettrostatica e del sistema solare.
Grazie, e benvenuto nel forum
Mi ci sono divertito un pochetto, specialmente con quella dell'elettrostatica e del sistema solare.
Grazie, e benvenuto nel forum

quello del sistema solare è splendido, è implementata anche anche la precessione del perielio

Molto molto belli e utili, stradivertenti sicuramente

molto bello!!! mi sono divertito molto con quello del sistema solare... hehe
Ciao! Ma studi anche tu a Bari? Ho riconosciuto nel tuo sito la foto del modello di Pamela esposto nel dipartimento di Fisica dove studio io! (2° anno di Fisica)
Ciaociao
Ciaociao
Sì, frequento Scienze Geologiche, II anno, qui a Bari! Ho fatto solo il I anno da voi a Fisica. Diciamo che Casciaro, la Sisto e la sola prima lezione della Selvaggi hanno praticamente annullato qualsiasi desiderio di continuare con questa laurea.
Quella foto che vedi l'ho scattata alla Notte dei Ricercatori...era molto interessante ciò che era esposto da voi!
Cmq tieni d'occhio il mio sito xkè a breve metterò diverse altre simulazioni!Ciao!
Quella foto che vedi l'ho scattata alla Notte dei Ricercatori...era molto interessante ciò che era esposto da voi!
Cmq tieni d'occhio il mio sito xkè a breve metterò diverse altre simulazioni!Ciao!
hihihi ti capisco... anche se Casciaro (Geometria) sembra tanto cattivo ma in realtà è un tesoro! La vera bestia è la Sisto (Analisi II e Equazioni differenziali)! Quest anno cmq va in pensione, quindi se ti va di riprovarci... 
Scusate a tutti per l'off topic ma trovare un ex-collega nn è cosa di tutti i giorni!
Ciaociao

Scusate a tutti per l'off topic ma trovare un ex-collega nn è cosa di tutti i giorni!
Ciaociao
Si so che quest'anno va in pensione, per la felicità di tutti! Cmq qui a geologia mi trovo davvero benissimo perciò dubito di ritentare in futuro
.Ciao!