Sempre fisica
salve,
qalcuno sa dove posso trovare su internet le spiegezioni del momento angoloare per un soistema di particelle e delle varie leggi cardinali?
grazie in anticipo
qalcuno sa dove posso trovare su internet le spiegezioni del momento angoloare per un soistema di particelle e delle varie leggi cardinali?
grazie in anticipo
Risposte
file:///C:/Documents%20and%20Settings/Administrator/Impostazioni%20locali/Temporary%20Internet%20Files/Content.IE5/98G7TPCP/257,1,Diapositiva 1
E' una presentazione in powerpoint, ma comunque tratta abbastanza bene l' argomento...
E' una presentazione in powerpoint, ma comunque tratta abbastanza bene l' argomento...
Jack, hai linkato un file presente sul tuo computer!
Devi prima copiarlo in uno spazio web e poi puoi linkarlo!
Devi prima copiarlo in uno spazio web e poi puoi linkarlo!
ok, grazie fire...però c'è un problema...mi potresti dire come si fa, io non sono esperto di queste cose...
grazie
grazie
Sul forum ho spiegato e rispiegato tante volte come si fa.
https://www.matematicamente.it/forum/top ... IC_ID=3338
https://www.matematicamente.it/forum/top ... IC_ID=3338
@fireball
sto impazzendo...ho creato il mio spazio web, e ho linkato il documento...solo che non lo può visualizzare(e penso anche di capire perchè...), solo che oltre a linkarlo nel mio sito, non so proprio come poterlo mettere...help[:(]
sto impazzendo...ho creato il mio spazio web, e ho linkato il documento...solo che non lo può visualizzare(e penso anche di capire perchè...), solo che oltre a linkarlo nel mio sito, non so proprio come poterlo mettere...help[:(]
allora alla fine nessuno sa niente su questo momento angolare emomento delle forze in un sistema di particelle compreso il centro di massa?
grazie mille!!!!ma tu fai ingegneria informatica se si ti posso chiedere una cosetta su un progetto in c?
grazie e buona notte ed epifania a tutti!!!!
grazie e buona notte ed epifania a tutti!!!!
ho una domanda magari anche scema su un es fatto all'uni....