Risposte tempo
VOLEVO CHIEDERVI UNA COSA: quale il tempo massimo e minimo di risposta ad una domanda???
c'è la fate in un giorno??? c'è un modo pr velocizzare i tempi di risposta (una qualke iscrizione particolare non so)
gli utenti che rispondono sono in linea tutto il giorno tutti i giorni ?????
ad esempio su scuola sprint specificano quando sn connessi e la tempo di una risposta...
grazie
c'è la fate in un giorno??? c'è un modo pr velocizzare i tempi di risposta (una qualke iscrizione particolare non so)
ad esempio su scuola sprint specificano quando sn connessi e la tempo di una risposta...
grazie
Risposte
questo forum non ha tra i suoi scopi quello di fornire un aiuto agli studenti in difficoltà durante un compito, quindi non c'è mai stato motivo di prefiggersi un tempo per una risposta.
risponde chi ha voglia, quando ha voglia, se ha voglia. personalmente rispondo solo agli utenti che mostrano buona volontà e non chiedono la pappa pronta (e ho tra i miei sogni che chiunque faccia come me, evitando derive da "mutuo soccorso")
ciao, buona permanenza nel forum.
risponde chi ha voglia, quando ha voglia, se ha voglia. personalmente rispondo solo agli utenti che mostrano buona volontà e non chiedono la pappa pronta (e ho tra i miei sogni che chiunque faccia come me, evitando derive da "mutuo soccorso")
ciao, buona permanenza nel forum.
è solo uno scambio di opinioni, non c'è alcun limite di tempo.
E se non facciamo i bravi ci legano pure alla sedia!
Proprio vicino a me c'è una guardia a braccia conserte alle dipendenze degli amministratori del sito, ogni volta che accenno ad alzarmi emette un grugnito minaccioso e mette mano alla revolver...
E la miseria, nemmeno fosse una vocazione!

chi ti pagherebbe per stare tutto il giorno seduto a risolvere problemi????????????????????????
comunque è vero che lo scimmione di steven ci minaccia... solo che il mio ha un fucile a canne mozze e un'accetta

vabbe benvenuto!!!!!
E se non facciamo i bravi ci legano pure alla sedia!
Proprio vicino a me c'è una guardia a braccia conserte alle dipendenze degli amministratori del sito, ogni volta che accenno ad alzarmi emette un grugnito minaccioso e mette mano alla revolver...
:shock:
comunque è vero che lo scimmione di steven ci minaccia... solo che il mio ha un fucile a canne mozze e un'accetta
vabbe benvenuto!!!!!
Buaaaaaahbuahbuahbuahbuahabuah