Ragazzi rispondetemi domanda sui diodi raddrizzatork
Ragazzi i diodi raddrizzatori trasformano una corrente alternata in continua. Ma se io volevo fare la stessa operazione ma senza l uso di diodi fisici, in che altra modo ci potrei riuscire in wireless ??
Risposte
"snoop":
Ragazzi i diodi raddrizzatori trasformano una corrente alternata in continua. Ma se io volevo fare la stessa operazione ma senza l uso di diodi fisici, in che altra modo ci potrei riuscire in wireless ??
Tu fai sempre domande abbastanza bizzarre. E mi pare che non ottieni un gran che di risposte.
Forse dovresti contestualizzare un po' le domande, che, così come le metti, sono in genere incomprensibili.
Per esempio, che vuol dire che non vuoi usare "diodi fisici"? Che diodi vuoi usare? Immaginari? Spirituali? Metafisici? Una specie di diavoletto di Maxwell? Chiarisci un po' la faccenda...
"Ragazzi" ? "Rispondetemi" ? "Raddrizzatork" ? Ma come parli/scrivi ?
"mgrau":
[quote="snoop"]Ragazzi i diodi raddrizzatori trasformano una corrente alternata in continua. Ma se io volevo fare la stessa operazione ma senza l uso di diodi fisici, in che altra modo ci potrei riuscire in wireless ??
Tu fai sempre domande abbastanza bizzarre. E mi pare che non ottieni un gran che di risposte.
Forse dovresti contestualizzare un po' le domande, che, così come le metti, sono in genere incomprensibili.
Per esempio, che vuol dire che non vuoi usare "diodi fisici"? Che diodi vuoi usare? Immaginari? Spirituali? Metafisici? Una specie di diavoletto di Maxwell? Chiarisci un po' la faccenda...[/quote]
Voglio costruire una piccola radio rudimentale attraverso un e lettrolita, solo che mi servirebbero dei diodi per raddrizzare l alternata, ma se io non volessi utilizzare i diodi, come potrei raddrizzare la corrente alternata? Cioè come posso bloccare il flusso inverso di ioni quando cambia polarizzazione??