"elettricità gratis"

Gyu1
Salve a tutti,
è un po' di tempo che leggo in giro su forum e pagine web della possibilità di generare energia elettrica liberamente. Da quanto mi risulta aver capito, tale possibilità è persino descritta dalle equazioni di Maxwell che sarebbero (a loro dire) state parzialmente censurate. Riporto una delle tante pagine web che descrivono il fenomeno. Insomma...è davvero possibile ciò che è riportato in questa pagina?

ECCO IL LINK

http://www.xmx.it/MEG.htm

Grazie mille a tutti!

Risposte
Quinzio
No.
Nel medioevo giravano pozioni e distillati in grado di curare ogni male, oggi girano queste str.....

Cambia la musica, il tema e' lo stesso.

Gyu1
Infatti sembra alquanto strano che una cosa del genere si riesca a tenere nascosta. Pensavo esistesse almeno una base teorica sulla quale poter poggiare ciò che affermano. Ad esempio in un passaggio l'autore della pagina scrive:
"Se però apriamo improvvisamente il circuito, per la cosiddetta reazione di Lenz, la tensione e la corrente circolante hanno entrambe un picco improvviso, prima di interrompersi, superiore ai valori iniziali". Anche questa affermazione è falsa quindi?

Scusate, forse è davvero una cosa stupida ma la mia è più che altro curiosità...vorrei capire se un minimo di vero c'è o hanno immaginato tutto

antani2
semai cambia tema ma la musica è la stessa ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.