Questione John Titor

Charlie Epps
ATS Progetto John Titor
Un archivio ordinato dei commenti e delle affermazione
rilasciate dal "viaggiatore nel tempo", John Titor.
Uno speciale ringraziamento ai membri ATS per il lavoro titanico svolto nel riformattare il materiale di HTML

Questo materiale è il risultato del duro lavoro di molti membri dell’ATS che hanno contribuito al "Progetto di ricerca John Titor” con l’aiuto supplementare di Valhall e Springer.
Su TopSecret.com non è stata fatta alcuna assicurazione sull’autenticità, né è stata svolta alcuna indagine accurata sulle affermazione fatte da John Titor, piuttosto, questo materiale è stato messo a disposizione per un’analisi intellettuale, un dibattito sulle notizie contenute.

L’introduzione fatta da uno scettico.
Nel novembre 2000, una persona si presentò in una breve discussione su Internet definendosi un viaggiatore nel tempo. Dopo un po’ si dichiarò con il suo vero nome, John Titor, un viaggiatore temporale proveniente dall’anno 2036. Da allora, il nome John Titor sarebbe sempre stato preso in considerazione da entrambi gli schieramenti di ATS (scettici e non), su Internet nel suo complesso.

Come molti ricorderanno, una delle prime cose che inviò Titor furono foto della sua macchina del tempo e le sue apparecchiature manuali. Man mano che passavano i giorni, le settimane e i mesi, le persone iniziarono a fare domande a Titor sulla sua presenza nelle nostre coordinate temporali, sull’apparente impossibilità della fisicità del viaggiatore temporale e il suo parere sui problemi del nostro tempo. In un’altra discussione sempre su internet egli incluse anche lo show di Art Bell. Nelle sue mail John Titor spesso intrattiene, fa arrabbiare, spaventa, sminuisce tutti coloro che lo sfidano nella maggior parte delle discussioni.

Il 24 marzo , John Titor disse che avrebbe fatto ritorno nel suo tempo, il 2036. Dopo questa affermazione , non si è più fatto vivo. Ipotesi e ricerche su chi fosse John Titor è sul perché si fosse presentato on line (concentrando stranamente i suoi sforzi sulle discussioni della comunità del forum) continuano tutt’oggi.

Sebbene molti trovano facile congedarsi da tutto questo come un’ennesima invenzione scientifica o un elaborato e complesso imbroglio, ci sono anche quelli che ancora leggono e apprezzano le sue argomentazioni e che sostengono esserci qualcosa di veramente inquietante in John Titor e quello che ci ha detto. Io ero presente durante la maggior parte delle sue risposte online, ai tempi non gli ho dato molta importanza, l’ho immediatamente congedato come un’ennesima truffa su Internet. Però, con il passare del tempo, molti punti sui dettagli dei nostri giorni e sulle sue previsioni, che si sono rivelate esatte, hanno avvalorato le storie di Titor. Molte sue affermazioni hanno contribuito a dare vita al libro John Titor A Time Traveler's Tale. (John Titor, la storia di un viaggiatore nel tempo)

Qui TopSecret.com presenta il contributo e i posts di John Titor come il risultato del duro lavoro di molti membri che hanno partecipato alla nostra ricerca concentrandosi nel recuperare tutti i dati on line prima che andassero persi.
Noi crediamo che l’archivio più completo dei dati e le notizie su John Titor debbano essere accessibili gratis a tutti. I dati sono esposti senza commenti ufficiali di alcun tipo.
Esamina le notizie, le discussioni e il dibattito e traine le tue personali conclusioni.

02 Novembre 2000 01:00 (argomento: viaggio nel tempo) 1
Ho visto una mail in cui si chiede quali sono i sistemi di base per un sistema di distorsione della gravità che permetterebbero il viaggio nel tempo. Eccoveli:
1. unità magnetiche riceventi per una doppia micro-singolarità.
2. Iniezione elettronica multiforme per alterare la massa e la gravità delle micro-singolarità.
3. Un sistema di raffreddamento e di sfiato dei raggi X
4. sensori di gravità (sistema VGL )
5. Molti orologi (4 unità al cesio)
6. Molti computers (3)

02 Novembre 2000 01:16 (argomento: viaggio nel tempo) 2
“Il Paradosso del nonno”. Supponi di poter andare indietro nel tempo, diciamo di alcune decine di anni, e di trovare tuo nonno quando aveva due anni. Nella sua casa potresti trovare un coltello e ucciderlo. Così non avrebbe avuto la possibilità di avere figli con tua nonna. Di conseguenza, tua madre e tuo padre non sarebbero nati. I tuoi genitori non ti avrebbero potuto mettere al mondo perché non sarebbero esistiti. O meglio, uno di loro non sarebbe mai nato. Tu non saresti mai potuta nascere e quindi non saresti mai esistita. Ma potrebbe mai tuo nonno essere ucciso da qualcuno che non è mai esistito? Egli deve aver trascorso la sua giovinezza, questo è quello che ti permetterebbe di esistere oggi. Apparentemente tu puoi tornare indietro nel tempo per commettere l’omicidio, se sei nata, ma in tal caso non potresti essere nata. Eccetera, eccetera. Questa situazione non è coerente con se stessa. Non ha un senso e quindi non è possibile che succeda.

Soluzioni: [...]
2, Un universo parallelo potrebbe essere generato nel momento in cui ti sembra di aver cambiato il passato. Immagina che il tempo stesso sia come un albero. I vari rami mostrano modi differenti in cui gli eventi possono accadere. In ogni momento noi decidiamo di fare o non fare alcune biforcazioni temporali, che generano due realtà temporali differenti. Anche se non ne siamo consapevoli, decidiamo qualcosa che produce degli effetti. I quanti fisici rivelano la teoria multidimensionale nello stesso modo. (teoria del superuniverso) In sintesi questo universo parallelo non è veramente il tuo passato, (infatti ne è solo una prima apparenza) qualunque cosa tu faccia non influenza te. Tu non puoi impedire una dimensione di te stessa dal tuo essere nata perché non sei veramente in relazione con nessuna di queste dimensioni di te.
Queste altre dimensioni, somigliano un po’ alla tua famiglia e ai tuoi amici. Ma tu non sei a casa! Potresti trovarti in un posto che ci somiglia, ma in un universo differente, nella fisica quantica è una realtà completamente differente.
Comunque #2 è la risposta corretta e le basi per il viaggio nel tempo verranno messe presso il CERN tra un anno e verranno completate nel 2034 con la prima “macchina del tempo " costruita dalla GE.(General Electric) Purtroppo non posso postarvi delle foto e non posso mostrarvela.

05 Novembre 2000 03:29 (argomento: Viaggio nel tempo) 3
Domande al viaggiatore nel tempo. _

Pamela: In ogni caso potresti dirmi cosa senti mentre viaggi nel tempo? Durante questo processo, mentre lo fai, cosa senti e a che cosa lo paragoneresti, cosa stai vedendo e udendo? Hai detto che puoi attivare la macchina solo in mezzo ai campi. Vedi una luce molto luminosa?

Viaggiatore nel tempo: Molto interessante la tua prima domanda. La macchina ha una rampa che ti lancia verso le coordinate temporali che sono state date ai computers. Un allarme udibile e una luce fioca ti avvertono che è iniziato un breve conto alla rovescia per cui in quel momento devi essere ben assicurato al tuo sedile. Il campo gravitazionale generato dalla macchina ti sovrasta molto velocemente. Senti uno strattone dal sedile come se tu fossi dentro un ascensore che sta salendo a grande velocità e continua a a salire mentre tu sei seduto con questa forza che ti spinge da sotto. Questa energia al 100% è la spinta costante della gravità che può essere potente 2 G o anche di più, dipende da quanto sei vicino all’unità. Non ci sono comunque effetti collaterali pericolosi, ma ho provato ad evitare di mangiare prima di un volo.
Non si vede nessuna luce accecante. All’esterno, il veicolo sembra accelerare come la luce inclinata intorno ad esso. Dobbiamo indossare occhiali da sole o chiudere gli occhi appena questo avviene per non essere investiti da brevi scariche di radiazioni ultraviolette. Penso sia un po’ come guidare sotto un arcobaleno. Dopo averlo passato , sembra tutto sbiadire verso il nero e rimani comletamente al buio finchè la macchina non si spegne. Ci viene consigliato di tenere i finestrini chiusi perché attorno alla macchina si forma moltissimo calore. Il campo gravitazionale inoltre imprigiona una piccola sacca di aria attorno alla macchina che è l’unico ossigeno che hai a disposizione se non porti con te dell’altra aria compressa. Questa sacca d’aria rimane solo per un breve periodo e un sensore a carbonio ci avverte quando è troppo pericoloso.
Il modello C204 può fare un salto temporale di 50-60 anni e in un’ora può percorrere 10 anni al 100% della sua potenza.
Senti un leggero ronzio appena la macchina si mette in funzione e appena la potenza cambia oppure la macchina si spegne. C’è una grande quantità di rumore di crepitii elettrici a causa dell’elettricità statica.

05 Novembre 2000 03:29 (sul futuro) 4
Pamela: Quali sono i tuoi ricordi del 2036?

Viaggiatore nel tempo: Ricordo il 2036 molto chiaramente. E’ difficile per me descrivere il 2036 in dettaglio senza dover dedicare tantissimo tempo a spiegare perché le cose sono così diverse.
Nel 2036, Io vivo nella Florida centrale con la mia famiglia e presto servizio nel corpo militare dell’Arma a Tampa. Una guerra mondiale nel 2015 ucciderà circa tre miliardi di persone. Le persone che sopravviveranno resteranno insieme e molto vicine. La vita si impernierà sulla famiglia e poi sulla comunità. Non riesco a immaginare di vivere anche a soli pochi chilometri lontano dai miei
genitori. Non esistono più grandi industrie che producono masse di cibo inutilizzato e articoli ricreativi. Il cibo e il bestiame crescono e si possono reperire localmente. Le persone trascorrono molto più il loro tempo a leggere e a parlare tra di loro. La religione viene trattata con serietà e ognuno è capace di moltiplicare e dividere mentalmente.

05 Novembre 2000 03:29 (argomento: viaggio nel tempo) 5
Pamela: Cosa può succedere se incontri te stesso in altre cooordinate temporali?

Viaggiatore nel tempo: Mi ha sempre sorpreso come questo concetto possa essere così ostico da immaginare ed accettare per le persone. Non succederebbe nulla. L’universo non finirebbe e non esiste alcun paradosso che ne minacci l’esistenza. La dimensione spazio-temporale è fatta di tutte le possibilità dello stato quantico. Il modello di Everett Wheeler è corretto. Ho incontrato e visto me stesso due volte su diverse linee d’universo.

La prima durante una missione di addestramento e la seconda adesso. Sono nato nel 1998 così “l’altro me”" su questa linea d’universo. C’è un detto al mio paese: “Ogni cosa possibile può succedere o succederà, così come è già successa da un’altra parte.”

05 Novembre 2000 03:29 (argomento: Viaggio nel tempo) 6
Pamela: Quanto è differente questa linea d’universo dalla tua?

Viaggiatore nel tempo: intanto il fatto che ora sono qui fa la differenza. Ho anche notato piccole cose come nuovi eventi che succedono in tempi differenti, nel gioco del calcio ci sono altre squadre e vincono diversamente… cose di questo tipo. Ma comunque penso che la divergenza temporale tra questa linea d’universo e e quella mia originale sia dell’ 1 o 2 per cento. Naturalmente, più tempo trascorro qui, più la divergenza dipende dal mio punto di vista.

05 Novembre 2000 03:29 (argomento: Viaggio nel tempo) 7
Pamela: Hai sogni normali adesso? Esperienze extra-sensoriali? Sensazioni che ti riportino ad altre linee d’universo? Ti capita di sognare di risvegliarti in un altro posto e in un altro tempo?

Viaggiatore nel tempo: Non faccio strani sogni e non sperimento esperienze particolari. Tutto mi sembra più piacevole di quanto mi aspettassi.

05 Novembre 2000 03:29 (argomento: Viaggio nel tempo) 8
Pamela: Può essere controllato dove viaggi oppure arrivi dove capita?

Viaggiatore nel tempo: Certo che è controllato. Anche se la distorsione del campo fuori dall’unità ha dei limiti effettivi.
Immagina una traiettoria attraverso il tempo, come attraverso un cono. Il punto più lontano dal centro del cono è la differenza massima che puoi vedere tra le linee d’universo. Il modello C204 si può allontanare di 60 anni. Questo vuol dire che il grado di vicinanza diminuisce rapidamente dopo 60 anni di viaggio e la divergenza delle linee d’universo aumenta. In altre parole, se voglio andare indietro di 2000 anni e conoscere Cristo, ci sono molte più possibilità che io finisca su una linea d’universo in cui non sono mai nato. L’unità del computer ha in memoria il tuo viaggio e i sensori gravitazionali registrano il tuo viaggio e tu hai più facilità a tornare al tuo punto d’origine. Sono sicuro che si continuano a fare ricerche per macchine più veloci con orologi ancora più di precisione. Immagino che saremo capaci di tornare indietro più velocemente con un più alto grado di vicinanza divergente.

05 Novembre 2000 03:29 (argomento: Viaggio nel tempo) 9
Pamela: Pensi di tornare nel tuo tempo o di stabilirti in questo mondo?

Viaggiatore nel tempo: Non sono sicuro su cosa intendi tu per “stabilirti”. Se intendi mentalmente ci sono molte cose che mi portano qui, ma essere con i miei genitori esattamente adesso è importante per me. Fisicamente, l’unica cosa veramente sbagliata è la quantità di freddo che ho preso!

05 Novembre 2000 03:29 (argomento: Viaggio nel tempo) 10
Pamela: Sei capace di tornare indietro nella tua linea d’universo?

Viaggiatore nel tempo: Sì.

05 Novembre 2000 03:29 (argomento: Viaggio nel tempo) 11
Pamela: Come fai a proteggerti dalle radiazioni? Altera il tuo Dna se non ti proteggi!

Viaggiatore nel tempo: Non sono sicuro di capire di quali radiazioni stai parlando. Se intendi quelli della mia macchina, puoi vedere gli sfiati dei raggi X e le radiazioni Gamma fuori dalla parte posteriore. Per tutto il tempo che sei lontano da lì, dovresti stare bene. Io porto sempre con me un detector di radiazioni per analizzare il mio ambiente e per essere sicuro che la macchina non abbia dispersioni di radiazioni.

05 Novembre 2000 03:29 (argomento: Viaggio nel tempo) 12
Pamela: Quanto tempo hai detto che permangono le radiazioni ultraviolette? Circa dieci secondi? Quando ti trovi in questa luce riesci a distinguere qualcosa intorno a te oppure la luce assorbe tutto e questa è l’unica cosa che riesci a vedere in quel momento?

Viaggiatore nel tempo: La luce permane solo per un secondo. E’ come guidare in un tunnel e trovarsi completamente al buio.

05 Novembre 2000 03:29 (argomento: Viaggio nel tempo) 13
Pamela: La tua gente sa dove ti trovi in questo momento? Puoi comunicare con loro? Hai un’implementazione biologica?

Viaggiatore nel tempo: No. Non sanno dove mi trovo e non posso mettermi in contatto con loro. Un pensiero molto interessante. Dal loro punto di vista, io farò ritorno nel momento esatto in cui me ne sono andato. Dal loro punto di vista, sarò solo più vecchio del previsto.

05 Novembre 2000 03:29 (argomento: Viaggio nel tempo) 14
Pamela: Dopo che la luce è scomparsa ti trovi in un’altra dimensione? A che cosa somiglia? L’altra realtà è già lì e la vedi subito oppure lentamente prende forma? Sbiadisce e riprende colore in un attimo?

Viaggiatore nel tempo: Mentre la macchina è in funzione è tutto nero. Quando la macchina si spegne, hai l’effetto opposto. Ti sembra di essere ricomparso dopo aver attraversato un ponte.
A dire il vero, quando la macchina si spegne, ma sì...sembra che riprende il colore dopo essere stato al buio.

05 Novembre 2000 03:29 (argomento: Viaggio nel tempo) 15
Pamela: Che cosa succede se il dispositivo non funziona? Ti perdi nello spazio? Se si spegne o cambia coordinate ? Si apre un buco da qualche parte?

Viaggiatore nel tempo: Bella domanda!!! Non è mai successo. La parte più difficile di viaggiare attraverso il tempo non è quella di curvare la gravità ma di tracciare bene la tua traiettoria e di mantenere la posizione di base nel tuo ambiente. Questo viene fatto attraverso un sistema chiamato VGL (variable gravity lock sicurezza sulla variabile della gravità). Di base, la macchina ha una mappa della gravità locale e semplicemente durante il viaggio vibra. Se la gravità è troppo diversa, la macchina si ferma o automaticamente va indietro al semplice periodo precedente alle coordinate corrette. Se ci fossero errori, la macchina si fermerebbe e finirebbe in un punto qualunque.

05 Novembre 2000 03:29 (argomento: Viaggio nel tempo) 16
Pamela: Che effetti causa sull’area dove la gravità è stata distorta dopo che sei partito o quando sei arrivato? Ci sono effetti permanenti lasciati sul terreno come disturbi elettromagnetici in quell’area?

Viaggiatore nel tempo: Altra ottima domanda!!! L’unica tangibile prova fisica è quella di un largo pezzo mancante di erba dal punto di origine e un grande mucchio di polvere all’arrivo. Il campo di gravità sostiene una piccola porzione di terra sotto di te e si conserva per un pezzo del tragitto. Su questo non c’è niente da fare.

06 Novembre 2000 09:04 (argomento: Viaggio nel tempo) 17
Sì, puoi viaggiare attraverso il tempo. No non c’è bisogno di alcun permesso proveniente dal futuro.

06 Novembre 2000 09:04 (argomento: Viaggio nel tempo) 18
Non posso riscrivere la storia. Posso solo constatare quello che succede qui, semplicemente come te.

06 Novembre 2000 09:08 (sul futuro) 19
No, le banchise polari non si muoveranno più velocemente di quanto facciano ora. C’è molto meno smog e scarto industriale nel 2036.

06 Novembre 2000 16:43 (sul futuro) 20
Mi hai chiesto delle banchise polari. Non ho mai detto che l’inquinamento non sia un problema. L’acqua non aumenta di volume quando è ghiacciata? Se le banchise polari si sciolgono , non salirà il livello dell’acqua? Non so se c’è abbastanza ghiaccio per fare la differenza e non sono un’esperto di riscaldamento globale.

06 Novembre 2000 16:43 (argomento: Viaggio nel tempo) 21
Tornare indietro nel mio universo è complicato, ma è possibile. Sì, un altro salto mi porterebbe in una famiglia diversa.

06 Novembre 2000 16:43 (argomento: Viaggio nel tempo) 22
Blocchi di cemento? Una buona domanda. La parte più difficile del viaggio verso altre linee d’universo è proprio questa. Esiste un sistema di orologi e di sensori gravitazionali che saggiano l’ambiente prima di inclinarsi. Si chiama VGL, (variable gravity lock - sicurezza per la gravità variabile). Se lì c’è un blocco di cemento, la macchina torna indietro fino a che non sente aderenza con la gravità originale già monitorata. Passa un bel po’ di tempo e di sforzo nel trovare proprio il posto idoneo, fino ad allora non puoi muoverti fisicamente durante questo spostamento.

06 Novembre 2000 22:13 (argomento: Viaggio nel tempo) 23
Pamela: Puoi spiegarmi in dettaglio i principi fisici e matematici su cui si basa la macchina ed esattamente come distorce la gravità?

Viaggiatore nel tempo: Il viaggio nel tempo si ottiene alterando la gravità. Questo concetto è già stato provato con gli esperimenti effettuati con gli orologi atomici. Se un osservatore si trova vicino ad una sorgente di gravità (alta massa), il tempo scorre più lentamente. Viaggiando ad altissima velocità si riproduce questo effetto per cui si viene a creare il Paradosso dei gemelli perché si viaggia più veloce della luce. Comunque, questo tipo di manipolazione della gravità non è sufficiente ad alterare le linee d’universo. La materia di base per alterare le linee d’universo l’avete già adesso. Tipler per primo descrisse una macchina del tempo funzionante attraverso la sua teoria delle masse sferiche rotanti.
Mi scuso per il sito web indicato, ma è stato l’unico che sono riuscito a trovare velocemente. http://www.geocities.com/Area51/Station/5763/time.html
Alcuni tipi di buchi neri mostrano inoltre l’abilità dei cilindri di Tipler della macchina del tempo. Kerr è stato uno dei primi a descrivere l’evento duale degli orizzonti del buco nero rotante. Così come i cilindri di Tipler, è stato possibile viaggiare in un tempo a piacere attraverso il buco nero di Kerr e finire in altre linee d’universo senza essere risucchiati dalla gravità della singolarità. http://www.physics.fsu.edu/courses/fall ... 11-132.htm http://qso.lanl.gov/~bromley/nu_nofun.html http://www.leonllo.freeservers.com/blackworm.html http://www.astro.ku.dk/~cramer/RelViz/t ... node4.html (deleted).......................................................
La massa e il campo gravitazionale della micro-singolarità può essere manipolato dalla iniezione di elettroni sulla sua superficie. Facendo ruotare due micro-singolarità ad alta velocità, è possibile creare e modificare la sinusoide della gravità locale che riproduce gli effetti del buco nero di Kerr.
Per coloro che chiedono come una micro-singolarità non inghiotta la Terra o vogliono sapere più dettagliatamente le misure, la stabilità, la massa, la temperatura e i risultati delle radiazioni di Hawking e cose così, sono dettagli che devo tenere per me.

06 Novembre 2000 22:13 (argomento: Viaggio nel tempo) 24
Pamela: Tu puoi viaggiare nel futuro bene come nel passato? Quello che ho capito della macchina del tempo è che il viaggio viene registrato così tu puoi tornare nelle tue linee d’universo, ma per quanto riguarda il futuro a partire dalle tue linee d’universo, sei capace di accedervi facilmente cone in quelle passate?
Oppure il futuro come crononauta è ancora tutto da scoprire?

Viaggiatore nel tempo: Sì, puoi viaggiare nel futuro e occorre meno energia che andare nel passato.

06 Novembre 2000 22:13 (argomento: Viaggio nel tempo) 25
Pamela: Non vedo il computer nel congegno. E’ quel dispositivo manuale a lato del congegno più grande? Se è così, con che tipo di energia supplementare funziona il computer, con delle batterie o qualche tipo di cristallo?

Viaggiatore nel tempo: il sistema del computer è connesso con la macchina attraverso un congegno elettrico. Effettivamente sono tre i computers collegati tra loro che ricevono gli stessi segnali dai sensori gravitazionali e gli orologi. Fanno uso del Borda, protocollo di correzione egli errori che controlla l’esattezza della data e dei viaggi con il sistema VGL.

06 Novembre 2000 22:13 (argomento: Viaggio nel tempo) 26
Pamela:il tuo Dna rimane invariato in queste coordinate temporali oppure muta? Il viaggio nel tempo ha influenza sul tuo corpo o sulla tua aura o spirito in qualche modo che tu sappia?

Viaggiatore nel tempo: Non sono a conoscenza di cambiamenti nel mio DNA o "aura". Comunque ho notato che sono molto più sensibile al freddo.

06 Novembre 2000 22:13 (argomento: Viaggio nel tempo) 27
Pamela: Quando tornerai indietro nel futuro ci ricorderemo di te?

Viaggiatore nel tempo: Sì, vi ricorderete di me, se vorrete. Le linee d’universo non possono cambiare in questo modo. Io diventerò una parte insignificante della vostra storia.

07 Novembre 2000 17:18 (argomento: Viaggio nel tempo) 28
Mi piacerebbe mettere sullo stesso piano la macchine GM per la distorsione del “futuro” e il vostro attuale motore jet. Il primo funziona bene ma si può fare di più. La macchina C204 usa 4 orologi al cesio. La C206 usa 6 orologi al cesio, ma ha anche un sistema ottico per controllare l’oscillazione della frequenza.
Questo permette una divergenza di linee d’universo molto più elevata.

07 Novembre 2000 21:23 (sul futuro) 29
Pamela:Ti chiederò del tuo ambiente, voglio sapere della vita familiare e anche della religione. Quale religione è sopravvissuta? Credi in Gesù Cristo o in qualcos’altro?. Le persone pregano ancora Dio? Avete ancora le chiese?

Viaggiatore nel tempo: Sì, credo in Gesù Cristo e preghiamo Dio nelle chiese. Ma esistono delle differenze che ti possono interessare.
Nel 2036 la religione occupa la maggior parte della vita delle persone. il dolore e i cambiamenti portano le persone ad unirsi e avvicinarsi a Dio.
Comunque, la religione è una questione molto più personale di adesso. Non ci sono masse, religioni centralizzate e le persone parlano apertamente delle loro credenze.
Ti potrà anche interessare sapere che il giorno di culto è il sabato, il giorno di Dio indica il Sabbath e i 10 comandamenti sono stati rivisti in base ai 10 che Dio ci ha dato.

07 Novembre 2000 21:23 (sul futuro) 30
Pamela: Che tipo di lavoro svolgono le persone e lavorano ancora tante ore? Qual è il tipo di lavoro che va per la maggiore nel futuro?

Viaggiatore nel tempo: La vita è molto più rurale nel futuro, ma l’alta tecnologia viene impiegata per comunicare e lavorare. Le persone coltivano una gran quantità del proprio cibo e si occupano più di lavori in fattoria. Sì, paragonato ad adesso, lavoriamo più ore. Dopo la guerra, mio padre intraprese un commercio ambulante di arance in giro per tutta la costa occidentale della Florida. I miei amici più cari allevano cavalli e un altro lavora presso una compagnia che si occupa dei nodi radio di Internet.

07 Novembre 2000 21:23 (sul futuro) 31
Pamela: Qual è la giornata tipica di una persona del tuo tempo? Avete ancora Internet? E’ già in uno stato di sviluppo avanzato verso la realtà virtuale? Con che tipo di malattie avete a che fare? Sono stati fatti progressi nella scienza?

Viaggiatore nel tempo: Una giornata tipica...hmmm. La vita è cambiata così tanto che è difficile definire con precisione una giornata “normale”.
Quando avevo 13 anni ero un soldato. Da ragazzino aiutavo mio padre a trasportare le merci. Ho frequentato un college quando avevo 31 anni e sono stato reclutato per viaggi nel tempo che saranno più brevi dopo questo. Ribadisco, penso che un giorno normale nel 2036 è come un giorno vostro in fattoria.

07 Novembre 2000 21:23 (sul futuro) 32
Pamela: Avete ancora l’ufficio postale? Come fai a ricevere messaggi dagli altri? Hai detto che le persone parlano di presenza.

Viaggiatore nel tempo: Sì...c’è l’ufficio postale. Internet ancora esiste e funziona bene nel futuro. Le persone passano il loro tempo a parlarsi perché la vita è imperniata sulla comunità. Ho notato alcuni tipi di effetti quando l’elettricità va via. Le persone tendono di più a uscire di casa e a trascorrere il tempo con i propri vicini. C’è molta più fiducia e meno paranoia.

07 Novembre 2000 21:23 (sul futuro) 33
Pamela: In che tipo di casa vivi?

Viaggiatore nel tempo: Quando sono con i miei genitori, vivo nella comunità costituità da “case di legno” su un largo fiume in Florida. Il fiume a volte straripa e noi abbiamo accesso al Golfo. La maggior parte dei nostri vicini si muovono su barche.

07 Novembre 2000 21:23 (sul futuro) 34
Pamela: Che cos’è che ha dato inizio alla guerra? E chi è coinvolto? Quali nazioni verranno distrutte e quali sopravviveranno?

Viaggiatore nel tempo: Wow...questa è una grossa domanda.
C’è una guerra civile negli Stati Uniti che inizia nel 2005. Questo conflitto va avanti tra alti e bassi. Nel 2015, la Russia darà inizio ad una guerra nucleare contro le maggiori città degli Stati Uniti (che dal mio punto di vista è la fazione avversaria nella guerra civile), Cina ed Europa . Gli Stati Uniti contrari attaccano. Le città americane verranno distrutte insieme all’ AFE (American Federal Empire).. allora noi (nelle campagne) vinceremo. L’Unione Europea e la Cina verranno anch’esse distrutte. La Russia effettivamente è il nostro più grande partner d’affari e il Governo degli Stati Uniti è stato trasferito ad Omaha nel Nebraska .

07 Novembre 2000 21:23 (sul futuro) 35
Pamela: Avete già scoperto dove sono gli alieni e gli Ufo?

Viaggiatore nel tempo: No, nessuna nuova notizia. Trovo già me stesso un soggetto interessante. Personalmente, credo che gli Ufo siano viaggiatori nel tempo con macchine di distorsione estremamente sofisticate. Ma devono essere un po’ stravaganti.

07 Novembre 2000 21:23 (sul futuro) 36
Pamela: Sai se ci saranno problemi ambientali? Voi avete acqua potabile da bere? Siete più vegetariani di quanto lo siamo noi oggi? .
Viaggiatore nel tempo: Una delle ragioni più importanti per cui il cibo è di produzione locale è legata al fatto che l’ambiente è distrutto dalle malattie e dalle radiazioni. Abbiamo fatto però grandi progressi per disinquinarlo. L’acqua è prodotta a livello locale e mangiamo carne che alleviamo noi stessi.

07 Novembre 2000 21:23 (sul futuro) 37
Pamela: Stanno ancora perdendo tempo con la genetica, con l’alterazione di cibo e di animali?

Viaggiatore nel tempo: Sì, l’ingegneria genetica è in uso, ma come le altre tecnologie possono essere buone o cattive. Una cosa che non abbiamo fatto più è stato creare più speci ibride. Ma cosa gli viene in mente alla gente?

07 Novembre 2000 21: (sicurezza, commenti, filosofie varie) 38
Non credo che la fede sia sufficiente per tornare a Dio. Non sono sicuro di quello che succede quando moriamo, ma sono quasi sicuro che non sia una passeggiata nel parco.

07 Novembre 2000 21:23 (sul futuro) 39
Pamela: Avete fatto progressi nei viaggi nello spazio e nelle esplorazioni?

Viaggiatore nel tempo: No. Ci stiamo lavorando.

07 Novembre 2000 21:23 (sul futuro) 40
Pamela: Quali nuove invenzioni dobbiamo aspettarci prossimamente?

Viaggiatore nel tempo: Hmmm....ho esitato nel risponderti, ma ti dò un indizio. Le cellule rifornite a idrogeno e cellule solari più efficienti saranno un grande affare. La tecnologia informatica migliorerà ancora.

07 Novembre 2000 21:23 (sul futuro) 41
Come comunità, abbiamo molte più ricorrenze celebrative, facciamo falò e balliamo.

07 Novembre 2000 21:23 (sul futuro) 42
Pamela: A cosa somigliano le vostre scuole, le vostre università?

Viaggiatore nel tempo: Dopo la guerra, molto presto le comunità costruiranno intorno ad esse delle vere università.
Per questo ci sono i libri. Io ho frequentato la scuola di Forte UF che adesso si chiama Università della Florida. Non c’è molta differenza eccetto che l’Arma militare occupa la maggior parte della vita e trascorriamo molto tempo nei campi e nelle fattorie all’”Università” o Forte.

07 Novembre 2000 21:23 (sul futuro) 43
Sì, abbiamo le macchine fotografiche. Più digitali. I film vengono usati come oggi la pittura. Sebbene nessuna grossolana macchina fotografica ologrammatica.

07 Novembre 2000 21:23 (sul futuro) 44
Pamela: Avete ancora i telefoni? Qual è la vostra più potente sorgente energetica? Energia solare? Elettricità? Avete scoperto nuovi tipi di energie?

Viaggiatore nel tempo: Sì abbiamo i telefoni, ma li usiamo attraverso il web. La maggior parte di energia prodotta è locale. Sono meravigliato di quanta energia sprecate adesso. Sì, l’energia solare è molto grande. Ci sono pareri secondo cui potrebbe essere impiegato un generatore di singolarità, ma molti non sono favorevoli.

07 Novembre 2000 21:23 (sul futuro) 45
Pamela: Come vi prendete cura dei vostri anziani, dei vostri poveri e orfani e di coloro che non possono lavorare?

Viaggiatore nel tempo: Gli anziani sono tenuti in altissima considerazione e sorvegliano il livello della comunità. Così gli orfani. C’è sempre qualcuno che si occupa di quello che è importante. L’idea di scansarsi il lavoro non c’è più. Tutti contribuiscono a che la comunità sia solida.

07 Novembre 2000 21:23 (sul futuro) 46
Pamela: Qual è la moda del tempo? Cosa indossi per essere alla moda?

Viaggiatore nel tempo: I cappelli sono molto più comuni nel futuro e i colori vistosi sono molto più rari. Il vestito è molto più funzionale e noi “ci vestiamo” quando ne abbiamo la possibilità. Ho notato che voi non vi vestite all’occasione, anche se avete i vestiti. Perché le persone si vestono in corto per recarsi in chiesa?

07 Novembre 2000 21:23 (sul futuro) 47
Pamela: Le persone portano i capelli in modo differente dal nostro? Ogni generazione ha uno stile, qual è il vostro rispetto al nostro? Cosa indossano i bambini e gli adulti?

Viaggiatore nel tempo: Non trascorriamo tanto tempo, come fate voi, ad occuparci dei nostri capelli. Alle donne piace portare i capelli lunghi e agli uomini piacciono più corti. Entrambi i sessi devono tagliarli quando svolgono servizio militare attivo.

07 Novembre 2000 21:23 (sul futuro) 48
Pamela:. Le chirurgie sono più avanzate con il laser? O si sono sviluppate nuove tecnologie?

Viaggiatore nel tempo: Nel futuro ci sono molti meno trattamenti medici, sebbene più avanzati. Le persone muoiono quando sanno che è tempo di morire. Nessun laser. La medicina genetica e gli organi clonati sono le ovvie nuove tecnologie del futuro.

07 Novembre 2000 21:23 (sul futuro) 49
Pamela: Avete ancora lo stesso tipo di sistema governativo? Presidente e vice-presidente come li abbiamo noi?

Viaggiatore nel tempo: No. La Costituzione è cambiata dopo la guerra. Abbiamo 5 rappresentanti popolari che sono eletti e dimessi in diversi periodi. Il vice presidente è il presidente del senato e viene eletto separatamente.

07 Novembre 2000 21:23 (sul futuro) 50
Pamela: Come fate a muovervi da un posto ad un altro senza troppe auto in giro, vi teletrasportate?

Viaggiatore nel tempo: Abbiamo le auto...non una grande quantità di esse. Esiste il trasporto pubblico da una città all’altra.

07 Novembre 2000 22:18 (argomento: Viaggio nel tempo) 51
Sì, puoi viaggiare nel futuro che è a 0.5 secondi avanti rispetto ad adesso ma non con la mia macchina. La C204 usa il secondo come unità di misura di base. La C206 potrebbe farlo in .05 secondi.

07 Novembre 2000 22:18 (argomento: Viaggio nel tempo) 52
Domanda: Nella stesso modo, se ti capita di arrivare “nell’anno “2000" una frazione di secondo nel mio passato o futuro, potrei mai accorgermi che sei “atterrato dopo”?

Viaggiatore nel tempo: No, non potresti. Ma il “tu” di quella linea d’universo potrebbe.

07 Novembre 2000 22:18 (argomento: Viaggio nel tempo) 53
Domanda In altre parole, cosa rende di queste coordinate temporali “l’adesso” ora e altri momenti trascorsi contro l’essere ogni momento su altre linee d’universo? Noi esistiamo come un punto su di una linea d’universo, ma che cosa è che definisce questo punto?

Viaggiatore nel tempo: Si crede che esistono delle differenze quantiche nelle linee d’universo. Non sono però un esperto di questa materia quindi il dato che posso offrire è minimo.

07 Novembre 2000 22:18 (sul futuro) 54
Domanda: Sono felice che la tua gente così lontana e così meravigliosa viva il tempo dopo una guerra. Forse siete i sopravvissuti all’annientamento di quei 3 miliardi di persone?

Viaggiatore nel tempo: Sì, lo siamo.

08 Novembre 2000 22:27 (argomento: Viaggio nel tempo) 55
Domanda:Senza scendere nei dettagli, perché tu nello specifico sei qui, puoi spiegare qual è lo scopo primario del viaggio nel tempo nel futuro?

Viaggiatore nel tempo: Nel 2036, una massiccia quantità di sforzi è stata impiegata per porre rimedio al nostro ambiente. Sono stato mandato nel 1975 per rintracciare un sistema di computer e per portarlo nel 2036. Nel 2036 il viaggio nel tempo non è un segreto e mi aspetto che diventi molto comune.

08 Novembre 2000 22:27 (argomento: Viaggio nel tempo) 56
Domanda:Perché viene effettuato e quanto spesso viene utilizzato per la tua conoscenza?

Viaggiatore nel tempo: Esattamente adesso, è utilizzato per avere notizie o dati che possano essere di aiuto per riportare il mondo alle condizioni normali dopo una terza guerra mondiale. La mia missione è composta da altri 7 viaggiatori nel tempo.

08 Novembre 2000 22:27 (argomento: Viaggio nel tempo) 57
Domanda:Esistono specifici periodi nel tempo in cui i viaggiatori intensificano le loro visite?

Viaggiatore nel tempo: Proprio adesso, la maggior parte delle nostre missioni va dal 1960 al1980. C’è un grande sforzo di ricerca tra il passato e il futuro, ma più lontano, ti avventuri più aumenta la divergenza temporale.

08 Novembre 2000 22:27 (argomento: Viaggio nel tempo) 58
Domanda: Tu hai detto che ci sono molte macchine del tempo disponibili, vengono utilizzate tutte, per quanto ne sai?

08 Novembre 2000 22:27 (argomento: Viaggio nel tempo) 59
Domanda: Con quale tipo di auto tornerai quando dovrai tornare, quando avrai venduto il Chevy (camion)?
Questa è una 4WD del 1987. Il veicolo necessita di un sistema di sospensione molto resistente per sostenere il peso dell’unità di distosione.

08 Novembre 2000 22:27 (argomento: Viaggio nel tempo) 60
Domanda: Sei capace di portare con te altre persone nel tuo tempo con la stessa macchina?

11 Novembre 2000 18:46 (argomento: Viaggio nel tempo) 61
Domanda: Se cambi “veicolo” devi ricalibrare l’unità?

Viaggiatore nel tempo Sì. Ma è un compito del sistema VGL. Una linea base gravitazionale viene programmata e ricontrollata ogni volta che l’unità viene usata. Un nuovo veicolo altererebbe l’indicazione della gravità.

11 Novembre 2000 18:46 (argomento: Viaggio nel tempo) 62
Domanda: Che tipo di bobina viene impiegata per contenere e mantenere la singolarità?

Viaggiatore nel tempo: Non sono un fisico per cui non so rispondere al tuo livello così sofisticato. Le singolarità sono mantenute in un campo magnetico circoscritto.

11 Novembre 2000 18:46 (argomento: Viaggio nel tempo) 63
Domanda: La tua unità può fare anche viaggi dimensionali?

Viaggiatore nel tempo: No. Sebbene, più a lungo l’unità è nel passato, però con una linea divergente di sicurezza, più estranee diventano le dimensioni temporali. L’unità che ho io è sicura ed ha un margine di errore dell’1% per ogni 60 anni, a potenza massima.

11 Novembre 2000 18:56 (argomento: Viaggio nel tempo) 64
Domanda: Se il tuo mezzo di trasporto è esatto al secondo, devi avere una ragione per scegliere un particolare secondo o al limite un particolare giorno o settimana, come hai fatto.

Viaggiatore nel tempo: Il mio scopo è di raggiungere una certa data e tempo che viene convertita in secondi dal computer che deve elaborare questi calcoli. Non ho scelto il secondo. Mi interessa di più avere un grado basso di divergenza temporale.

11 Novembre 2000 18:56 (sicurezza, commenti e filosofia varia) 65
Domanda:Lasciami indovinare, tu sei qui ADESSO per osservare le assurde elezioni sospese che avremo. O forse questo è l’evento scatenante dell’imminente disastro economico di questo mondo selvaggio? Qualche altro punto cardine della storia? Confessa perché sei qui ora?

Viaggiatore nel tempo: Userei la parola "elezioni” in modo un po’ più cauto. Forse adesso è più facile vedere una guerra civile nel vostro futuro?

11 Novembre 2000 19:11 (argomento: Viaggio nel tempo) 66
Domanda: 10 anni in un’ora? Dal 2036 non ci impieghi più di 3 ore? Come sopravvivi con una sola sacca di ossigeno che hai preso nel campo del tuo veicolo?

Viaggiatore nel tempo: Sì ...è corretto, ma il mio viaggio iniziale è stato nel 1975, non nel 2000. Penso che sia dovuto al fatto che molti dettagli tecnici che vorresti sapere io te li sto tacendo. Portiamo con noi ossigeno addizionale e la sacca di O2 è un po’ più grande di quanto tu possa pensare.

12 Novembre 2000 16:41 (predizioni sul futuro) 67
Viaggiatore nel tempo: Sono qui per ragioni personali. Per qualche mese, adesso. Ho cercato di mettere in guardia tutti quelli che vorranno ascoltare, sulla possibilità di una guerra civile a partire dal 2005 negli Stati Uniti.

12 Novembre 2000 16:41 (predizioni passate) 68
Viaggiatore nel tempo: Sono curioso? Qualcuno di voi sarebbe sorpreso di sapere che in Florida i voti non sono stati calcolati dal Collegio Elettorale per la confusione attuale?

15 Novembre 2000 14:12 (sicurezza, commenti e filosofia varia) 69
Domanda: La cosa che tu non hai preso in considerazione PROPRIO PER NIENTE è quella di presentarti con qualcosa che potrebbe essere percepito “pericoloso”.

Viaggiatore nel tempo: Hai mai preso in considerazione che la tua società potrebbe essere migliore se la metà di essa morisse?

15 Novembre 2000 14:20 (predizioni sul futuro) 70
E’ un errore mostrare a chiunque il tuo incrollabile credo, ma lo scoprirai da te nel 2005.

15 Novembre 2000 14:33 (argomento: Viaggio nel tempo) 71
Domanda: Un’ultima domanda, chiunque può operare con l’unità 204? Oppure ha un sistema di sicurezza con una chiave o qualcos’altro? Grazie per la risposta. Sarai sempre benvenuto a casa mia.

Viaggiatore nel tempo: L’unità ha due sistemi di sicurezza per proteggerla dalla maggior parte delle persone. Uno è un codice che bisogna inserire correttamente, il secondo, probabilmente quello che ora è più utile è che l’unità non può essere utilizzata da nessuno che non sappia aggiungere o sottrarre.

15 Novembre 2000 14:41 (argomento: Viaggio nel tempo) 72
ll mio primo passo nei viaggi nel tempo è stato dal 2036 al 1975. Dopo 2 controlli VGL, la divergenza era stimata intorno a 2.5% (dal mio 2036). Fui mandato per recuperare un computer IBM chiamato 5100. E’ stato il primo computer portatile ed ha l’abilità di tradurre i vecchi linguaggi IBM, APL e Basic tra loro. Abbiamo bisogno di questo sistema per disinnescare il “bug" che renderà inutilizzabile i programmi informatici nel 2036. UNIX avrà un problema nel 2038.

17 Novembre 2000 09:34 (argomento: Viaggio nel tempo) 73
Si è pensato di essere troppo vicini a un campo gravitazionale come effetto biologico per tutta la materia incluso le cellule. L’effetto è quello di rallentare il movimento degli elettroni nell’orbita del loro nucleo che così rallentano le funzioni meccaniche e biologiche dell’osservatore vicino alla gravità. In questo modo lo scorrere del tempo è un fenomeno locale che dipende da quanto sei vicino alla sorgente di gravità. Questo è un esempio della teoria che interessa "la struttura del tempo” che aumenta in misura e intensità intorno al punto di massima gravità. Più grande è la massa dell’oggetto, più è grande e più ha influenza la struttura del tempo intorno ad esso (come una cipolla). Un'altra derivazione di questa teoria è l’energia cinetica.

20 Novembre 2000 17:16 (argomento: Viaggio nel tempo) 74
Domanda: Hai venduto al tua Corvette ’67 quando sei arrivato qui? Come pensi di tornare indietro?

Viaggiatore nel tempo:L’unità è trasferibile da un veicolo all’altro. E’ molto pesante e richiede una sospensione “rigida”. Attualmente l’unità è in una 4WD.

20 Novembre 2000 17:16 (sicurezza, commenti e filosofia varia) 75
Quello che fate con le vostre linee d’universo è proprio il vostro business. Non conosco un modo migliore per iniziare una guerra che avere qualcuno in grado di costruire una macchina del tempo.

21 Novembre 2000 10:41 (profezie del passato) 76
All’occasione, ho una domanda per tutti voi. Voglio che ci pensiate e molto seriamente. Qual è il più grande disastro che vi aspettate e per cui siete preparati per quest’ultimo anno e mezzo che non sia mai avvenuto?

21 Novembre 2000 10:41 (predizioni sul futuro) 77
Nelle mie linee d’universo, la vita non è facile. Viviamo in un mondo che sta riprendendosi da anni di guerra, veleni, distruzione e odio. Qualunque parte di esso, per gentile concessione del modo di pensare e di agire delle persone che stanno vivendo adesso nello stesso mondo dove vivete voi, preoccupati su quale provvista o vestito comprare, mentre uno sconosciuto parla con loro su internet.

21 Novembre 2000 10:41 (predizioni sul futuro) 78
La mia prima esperienza di guerra l’ho fatta quando mi arruolai come soldato di fanteria all’età di 13 anni. Nei 4 anni in cui ho prestato servizio come partigiano ho visto centinaia di persone uccise, bruciate e morire dissanguate. Ricordo perfettamente dove mi trovavo e ogni dettaglio e il momento esatto in cui la prima testata nucleare cadde su Jacksonville.

21 Novembre 2000 10:41 (predizioni sul futuro) 79
Ricordo perfettamente dove mi trovavo e ogni dettaglio e il momento esatto in cui la prima testata nucleare cadde su Jacksonville.

21 Novembre 2000 10:41 (situazione attuale) 80
Mentre restate seduti ed osservate la vostra Costituzione fatta a pezzi intorno a voi , mangiate cibo completamente avvelenato , comprate prodotti di manodopera che non servono a nessuno e vi girate dall’altro lato con sguardo incurante nei confronti di miliardi di persone che soffrono e muoiono intorno a voi.

22 Novembre 2000 20:58 (argomento: Viaggio nel tempo) 81
Pamela: Cosa vede esattamente un osservatore che ti vede arrivare in questo tempo ed esattamente cosa vede quando riparti?
Appari velocemente o lentamente, assomiglia a una qualche sorta di miraggio momentaneo, qualche effetto di luce? Oppure con un effetto indistinto e nebbioso di scintillante distorsione?

Viaggiatore nel tempo: il vedere l’apparizione rapida nelle linee d’universo di un viaggiatore nel tempo non è una cosa che succede molto spesso. Ci sono due cose e due punti di vista da tenere in considerazione. Per prima cosa, la macchina del tempo non si muove come se andasse da una linea d’universo ad un’altra e poi fa ritorno. Le persone che stanno osservando dalle coordinate temporali del mondo di partenza salutano con un arrivederci e osservano quando è tornata. Ci sarebbe uno scaricamento statico e l’aria appare come increspata, come se fosse più densa. Poi si ferma e la macchina ricompare come se non fosse andata da nessuna parte. Se la macchina non si muove dalla sua posizione, da una linea d’universo ad un’altra, l’osservatore non la vede sparire. Nel secondo caso, se la macchina si muove, scompare dal punto di osservazione dello spettatore e ricompare in un luogo differente in base alle coordinate della destinazione che vengono date delle linee d’universo.
In questo caso l’increspatura fa sembrare che la macchina si dissolva e scompaia. Se questo succede mentre stai osservando la partenza e aspetti il suo ritorno, allora sai che si è mossa ed ha un cattivo funzionamento. Comunque è ancora pericoloso sostare nelle vicinanze di un’unità di distorsione mentre parte o torna dalle linee d’universo. Comporta radiazioni e il campo gravitazionale sul posto è molto potente Personalmente, per questo ho sempre una grande preoccupazione.

22 Novembre 2000 20:58 (argomento: Viaggio nel tempo) 82
Pamela: Qual è la dimensione del campo attorno al veicolo? Per quanti piedi (misura americana) si estende intorno al veicolo

Viaggiatore nel tempo: Stiamo parlando di qualche grado. Il CG (centro gravitazionale) è regolabile di 4 piedi (misura americana) e l’unità è effettiva dai 10 ai 12 piedi in ogni direzione da essa. La distanza verticale è leggermente più corta e dipende dai sensori dell’unità.

22 Novembre 2000 20:58 (argomento: Viaggio nel tempo) 83
Pamela: Approssimativamente, in pollici, quanto terreno porta con sé in un viaggio?

Viaggiatore nel tempo: Dipende dal tempo (clima) o se vai avanti o indietro nel tempo. In tal caso, l’orma lasciata dall’unità è variabile. Non voglio dire che raccoglie completamente e rende pulito il terreno. È una sorta di vibrazione che si perde e poi si riacquista per il viaggio. Somiglia a qualcuno che rastrella il terreno con un pollice in profondità o con una piccola mano o con una pala. La ergosfera negativa raccoglie le aree del campo frontali e posteriori. L’ergosfera positiva lascia una lunga area vicino il centro della massa. Stiamo parlando di un piede cubico di sporcizia sparpagliata su una superficie di 6 piedi quadrati.

22 Novembre 2000 20:58 (argomento: Viaggio nel tempo) 84
Pamela: Se si collocasse la macchina in una casa e la si accendesse cosa pensi che succederebbe?

Viaggiatore nel tempo: Non sarebbe così distruttivo come pensi. Dipende da quanto un oggetto è vicino al campo, non farebbe alcun danno, eccetto al pavimento.

22 Novembre 2000 20:58 (argomento: Viaggio nel tempo) 85
Pamela:Cosa succederebbe a un uccello o a un piccolo animale che passa attraverso il campo esattamente nel momento in cui si sta producendo il campo per il viaggio?

Viaggiatore nel tempo: Verrebbe velocemente sparato fuori lateralmente dal campo gravitazionale: immagina di essere risucchiata e rigettata nello stesso momento. Penso che non ne resti niente dopo essere stato vaporizzato e avendo generato elettricità statica.

22 Novembre 2000 20:58 (argomento: Viaggio nel tempo) 86
Pamela:Quanto deve essere elevata la temperatura fuori dal veicolo durante l’operazione?

Viaggiatore nel tempo: Molto, bollente. Dipende dall’energia impiegata, una media che va dai 100 ai 120 gradi.

22 Novembre 2000 20:58 (argomento: Viaggio nel tempo) 87
Pamela: In qualche modo, l’auto è in movimento quando il segnalatore è attivo o è completamente spenta?

Viaggiatore nel tempo: L’auto è spenta e il freno è in funzione.

22 Novembre 2000 20:58 (argomento: Viaggio nel tempo) 88
Pamela: Il congegno è stato testato su navi o aerei?

Viaggiatore nel tempo: Non che io sappia. E’ importante che rimanga immobile il più possibile, così il sensore gravitazionale può avere un ampio margine di sicurezza. La divergenza di sicurezza scomparirebbe se il veicolo si muovesse.

22 Novembre 2000 20:58 (argomento: Viaggio nel tempo) 89
Pamela: Indossi una speciale uniforme quando compi viaggi nel tempo? A cosa somiglia? Il tuo gruppo ha un marchio o un logo con il nome del gruppo?

Viaggiatore nel tempo: Indosso l’uniforme classica del servizio civile durante l’apprendimento e l’allenamento. E’ un incrocio tra un uniforme dell’Arma e una tuta. Abbiamo un master trimestrale dove vengono forniti indumenti appropriati per dovunque dobbiamo recarci. Abbiamo una toppa. E’ rotonda e ha un disegno grafico della singolarità di Kerr (assomiglia ad un occhio con le onde gravitazionali intorno). Due toppe a forma di spirale irradiano dal suo centro. Una toppa rappresenta la via della sicurezza , l’altra è dedicata a Dio " In cima alla toppa c’è il mio numero di unità e sopra c’è scritto "Temporal Recon" (ricognitore temporale) . Comunque, siamo soliti togliere ogni segno di riconoscimento quando andiamo da qualche parte.

25 Novembre 2000 09:10 (argomento: Viaggio nel tempo) 90
Domanda:Che tipo di sensore corrisponde al numero 7?

Viaggiatore nel tempo: Questo sensore controlla i vari parametri della singolarità.

25 Novembre 2000 09:10 (argomento: Viaggio nel tempo) 91
Domanda: Perché non si vedono gli orologi atomici?

Viaggiatore nel tempo: C’è un’altra pagina che riguarda i computer e gli orologi. Ma questa tecnologia non è nuova e non è neanche molto interessante.

25 Novembre 2000 13:57 (sul futuro) 92
Viaggiatore nel tempo: Credo che gli UFO siano un grande mistero Ma so anche che per la legge della teoria del caos che non ha niente a che vedere con la tecnologia e la conoscenza, resteranno sempre sconosciuti.

25 Novembre 2000 13:59 (sul futuro) 93
Nella mia linea d’universo , è risaputo che il modello 5100 è capace di leggere tutti i codici IBM scritti prima dell’uso esteso di APL e BASIC. Sfortunatamente, non ne è rimasto neanche uno che qualcuno abbia potuto rintracciare nella mia linea d’universo.

25 Novembre 2000 14:03 (sul futuro) 94
Le mie linee d’universo non sono unificate sotto un unico governo, ma devo dire che siamo legati da un unico scopo. Non è quello che vorreste voi in ogni caso?

25 Novembre 2000 14:03 (profezie del passato) 95
Ho cercato di dire alla vostra gente del disastro CJD e sembra che abbia suscitato interesse in Europa.

25 Novembre 2000 14:03 (sul futuro) 96
Non abbiamo perso le vostre stesse tecnologie, anche se vecchi strumenti e tecniche sono andati perduti.
Penso che sia stata postata più di una notizia dettagliata della guerra imminente.

25 Novembre 2000 14:03 (argomento: Viaggio nel tempo) 97
L’energia accumulata nella singolarità è usata per creare la distorsione temporale. Questa energia è generata in un particolare acceleratore. Non sono sicuro di cosa volete dire ? Turbolenza temporale? Che effetto si produrrebbe che abbia bisogno di essere vinto?

25 Novembre 2000 14:03 (argomento: Viaggio nel tempo) 98
Quando andrò via, ritornerò nel 2036. Lì stanno aspettando il computer che ho con me. Non conosco nessun vero congegno interdimensionale disponibile in queste linee d’universo ma, immagino che gli effetti di questo congegno saranno difficili da nascondere.

26 Novembre 2000 16:32 (sicurezza, commenti e filosofia varia) 99
1. Non mangiate e non fate uso di prodotti animali che a loro volta si siano nutriti e abbiano mangiato i loro simili morti.
2. Non baciate e non abbiate relazioni intime con qualcuno che non conoscete.
3. Imparate la sanità di base e la purificazione dell’acqua.
4. Sentitevi a vostro agio tra le armi da fuoco. Imparate a sparare e a pulire una pistola.
5. Procuratevi un buon kit di pronta emergenza e imparate ad usarlo.
6. Trovate 5 persone nel raggio di 100 miglia di cui vi fidate e rimanete in contatto con loro.
7. Procuratevi una copia della Costituzione americana e leggetevela.
8. Mangiate meno.
9. Procuratevi una bicicletta e due ruote di scorta. Allenatevi a percorrere 10 miglia a settimana.
10 Pensate a quello che volete portare con voi se doveste lasciare la casa in 10 minuti per non farvi mai più ritorno.
26 Novembre 2000 16:32 (sul futuro) 100
Domanda: Puoi dirci esattamente quando inizierà la guerra, esiste un modo per fermarla?

Viaggiatore nel tempo: La guerra è il risultato di errori politici e della disperazione dell’Occidente durante la guerra civile americana. Sì, penso potreste fermarla.

26 Novembre 2000 16:32 (predizioni sul futuro) 101
Domanda: Esistono Stati o nazioni più sicuri degli altri?

Viaggiatore nel tempo: Guardate con attenzione e da vicino la mappa degli Stati alle ultime elezioni.

26 Novembre 2000 16:32 (predizioni sul futuro) 102
Domanda: Nella guerra, oltre il nucleare, faranno uso di armi chimiche e biologiche?

Viaggiatore nel tempo: Sì, verranno usate sia armi chimiche che biologiche. Nessuna mente può controllare queste armi, ma esistono nuove armi non letali che possono trasformarsi in armi quasi letali.

26 Novembre 2000 16:32 (predizioni sul futuro) 103
Domanda: Avete già scoperto la cura per il cancro e per l’AIDS?

Viaggiatore nel tempo: Aids...no. Cancro..qualche progresso è stato fatto.

06 Dicembre 2000 21:36 (predizioni sul futuro) 104
Domanda Qual è la musica più popolare lì?

Viaggiatore nel tempo: La maggior parte della musica che piace a voi è disponibile in archivio. Comunque i giorni delle mega-stars che suonano producendo mega concerti o studi che producono musica e voci urlanti su immensi palcoscenici, sono quasi del tutto confinati al vostro periodo di tempo. Come qualunque altra cosa, la musica è molto meno centralizzata. L’andazzo generale è lontano dalla musica generata con il computer e molto più incline alle persone che suonano veri strumenti. La musica è più di un’esperienza personale. La maggior parte delle persone sa leggere la musica e suona insieme in piccoli gruppi.

06 Dicembre 2000 21:36 (sul futuro) 105
Domanda: Esistono pregiudizi sociali?

Viaggiatore nel tempo: Sì ci sono. Comunque non lo intendiamo come lo intendete voi, nel mio tempo ha un sacco di scopi. Per prima cosa, dovete capire che la vostra esperienza con il “pregiudizio” e la mia sono differenti. Definirei l’intolleranza che avete qui come il risultato dell’ignoranza e della paura. Ho notato che le persone con paure infondate e irrazionali come individui del loro tempo si concedono il lusso di non avere solide credenze.

06 Dicembre 2000 21:36 (sul futuro) 106
Nelle mie linee d’universo, se un uomo non apporta il suo contributo nella comunità, allora nutriamo pregiudizio nei suoi confronti, come se fosse un peso per noi. Questo senso di vergogna che sperimenta gli fa capire le sue responsabilità.

06 Dicembre 2000 21:36 (sul futuro) 107
Domanda: Come funziona il sistema sanitario?

Viaggiatore nel tempo: Penso che non lo apprezzereste. Lo paragonerò a quello che vedete nei film Western. Abbiamo ospedali, ma ci sono molti più dottori di famiglia, le visite a casa sono come quelle che avete adesso. Non esiste una vera organizzazione sanitaria. Se ti ammali gravemente, muori. Questo comunque tende a mantenere la selezione naturale del ceppo genetico. I dottori si occupano di più di casi tipo gambe rotte, punture d’insetti e della salute dei bambini..

06 Dicembre 2000 21:36 (sul futuro) 108
Domanda: Come funziona l’industria dello spettacolo, cinema, tv, radio, internet?

Viaggiatore nel tempo: Ribadisco, lo spettacolo è meno centralizzato. Ci sono cinema e tv, ma qualunque cosa è diffusa attraverso la rete e molte persone si creano il divertimento da soli.

06 Dicembre 2000 21:36 (sul futuro) 109
Domanda:Quanto è difficile per una persona iniziare da niente e trovare un lavoro per crearsi una vita autonoma?

Viaggiatore nel tempo: E’ molto facile. Se sei capace di lavorare manualmente e stai insieme ad altre persone, troverai sempre lavoro.

06 Dicembre 2000 21:36 (argomento: Viaggio nel tempo) 110
Domanda: Se un gruppo di persone volesse viaggiare attraverso il tempo per evitare una situazione, sarebbe ancora capace di vivere relativamente in pace? Oppure sarebbe capace di far finta di niente? Potrebbe tenersi questo segreto semplicemente per non creare problemi?

Viaggiatore nel tempo: Da un punto fisico, penso potrebbe funzionare, se state cercando di sfuggire a un disastro naturale. Un'altra cosa è “fuggire” attraverso il viaggiare nel tempo dai propri problemi personali.
Non credo di aver compreso esattamente cosa intendi con “far finta di niente”.

06 Dicembre 2000 21:36 (sul futuro) 111
Domanda:Ho letto che intorno al 2011 ci sarà un qualche nuovo ordinamento del mondo al posto di TTO, puoi darmi conferma?

Viaggiatore nel tempo: Nelle mie linee d’universo, nel 2011, gli Stati uniti saranno nel bel mezzo della guerra civile che ha effetti drammatici su qualsiasi altro governo dell’Occidente.

06 Dicembre 2000 21:36 (predizioni sul futuro) 112
Domanda: Inoltre tempo fa (page 2 dei post) hai detto che ci sarebbe stato un errore nel tuo tempo con UNIX, quale errore?

Viaggiatore nel tempo: Sì, anche nel vostro di tempo. Debbo pensare che esiste un esperto di UNIX lì da qualche parte che può confermarti questo. Non sono sicuro tecnicamente del procedimento, ma credo che una specie di registrazione del sistema UNIX si bloccherà nel 2038.

06 Dicembre 2000 21:36 (predizioni sul futuro) 113
Domanda: Gli avvenimenti che stanno succedendo nel Medio oriente che riguardano Arabi ed Ebrei hanno qualcosa a che vedere con la guerra che verrà?

06 Dicembre 2000 21:36 (adesso) 114
Domanda:Voglio dire, da quando la popolazione ebrea sembra avere un considerevole potere nel 2000?

Viaggiatore nel tempo: Non sono sicuro a quale potere ti riferisci.

06 Dicembre 2000 21:36 (argomento: Viaggio nel tempo) 115
Domanda: Con cosa raffreddate la singolarità?

Viaggiatore nel tempo: In modo altamente tecnico, con una roba raffreddante. Scusa, non ho molte occasioni per essere un uomo saggio.

06 Dicembre 2000 21:36 (sul futuro) 116
Domanda: Quanto sono avanti i sistemi di hardware e software nel futuro?

Viaggiatore nel tempo: Bella domanda! Mi verrebbe da dire che la differenza più grande è nella realizzabilità dell’hardware e del software. Mi sorprende moltissimo quante persone di buona volontà vivono qui accettando regolarmente gli insuccessi dei computer e dei software. Sono molto sorpreso di vedere quanto ciò è prolifico. Potete guardare lontano con parametri strettamente manuali e programmando argomenti. Pensare ai giorni precedenti del computer e di quanto lavoro e intelligenza ci vuole per immagazzinare questi dati in un’area ristretta di memoria. Una memoria più economica può portare a programmi migliori o semplicemente a più programmi?

06 Dicembre 2000 21:36 (sul futuro) 117
Se ci spingiamo nelle specificità tecniche, ho paura di non poter andare troppo nel dettaglio. Comunque, vi rivelerò che un processore più veloce e la capacità della memoria portano a balzi in avanti spettacolari.

06 Dicembre 2000 21:36 (argomento: Viaggio nel tempo) 118
Domanda : Se fosse possibile trovare la maniera di scrutare a fondo un campo magnetico se ne otterrebbe un rilascio controllato di energia. Se si canalizzasse tale energia attraverso una squarcio apparirebbe nella forma di un campo tachionico con il bordo sporgente del campo tachionico alla velocità della luce.
Se poi la velocità intervenisse nel campo dei tachioni raggiungendo velocità superiori a quelle della luce allora esisterebbe una struttura del tempo subluminale (ancora da scoprire)

Viaggiatore nel tempo Hmmm? Credo di non avere con me il mio libro sulle equazioni di Maxwell e ribadisco di non essere un fisico. Più lontano si spingono i tachioni, per quanto ne so essi non esistono per niente almeno che non vengano generati e viaggino più veloci della luce. Più si viaggia in un tempo lontano, più credo che i tachioni vadano in disuso per descrivere i vari effetti eccentrici della materia varia.

10 Dicembre 2000 11:00 (argomento: Viaggio nel tempo) 119
Domanda: Se la tua macchina è capace di viaggiare indietro attraverso il tempo, da una terra futura a quella attuale, mi piacerebbe sapere come il tuo veicolo atterra su questa terra. Ovviamente sei a conoscenza che questa terra e la tua non occupano lo stesso quadrante di spazio. Dovresti avere un sistema di supporto vitale nel sostenerti finchè entri nell’atmosfera di questa Terra e infine per evitare che cambi la struttura di cui è fatto l’uomo.

Viaggiatore nel tempo: Questa è veramente una domanda molto interessante di cui, in parte, i pezzi della risposta possono essere estrapolati dai post precedenti. Spesso sono sorpreso che non sia la prima domanda che mi venga fatta. E’ corretto, questo problema è realmente la parte più difficle dei viaggi temporali. Sebbene alcune tue affermazioni sul trasferimento sono un po’ datate, il problema è reale. Dentro l’unità di trasferimento ci sono una serie di orologi molto sensibili e di sensori gravitazionali. Questo sistema si chiama VGL (variable gravity lock). In parole povere, prima che l’unità lasci una linea d’universo si fa una lettura della gravità del luogo e si regola la sinusoide di Tipler per fissarla su questa posizione. In caso che la situazione fisico-temporale risulti sbagliata, in effetti ti tiene ancorato al suolo. Durante il viaggio periodicamente viene controllato che il campo non vari. Se succede il sistema si blocca e ritorna indietro o cade esattamente in quel punto.
Edifici o altri impedimenti del terreno vengono evitati nello stesso modo. Sì, portiamo ossigeno nel veicolo con noi, ma non perdiamo la pressione atmosferica.

10 Dicembre 2000 11:00 (argomento: Viaggio nel tempo) 120
Domanda: La teoria della relatività di Einstein sostiene che anche se rimani in questa macchina per due minuti, il tempo continua ad avanzare e questo mondo continua a muoversi attraverso lo spazio e la rotazione

Viaggiatore nel tempo: Sì, è corretto.

10 Dicembre 2000 11:00 (argomento: Viaggio nel tempo) 121
Domanda: Quindi una macchina del tempo non apparirebbe per rimanere ancora, piuttosto apparirebbe improvvisamente (dipende dal tempo di intervallo) per disobbedire alla gravità nel suo scomparire e dopo, libera dalla forza di gravità, riapparirebbe nelle vicinanze o in uno spazio lontano

Viaggiatore nel tempo: Per favore vai a vedere il sistema VGL di cui sopra . Inoltre, per favore cerca di considerare questo dal punto di vista del viaggiatore nel tempo, l’unità di trasferimento realmente scompare e ritorna. L’osservatore non fa esperienza di questo. Pensa questo come un affermazione di Gosub in un programma del computer.

10 Dicembre 2000 11:32 (sul futuro) 122
Domanda: Che tipo di sistema monetario avete nella vostra linea d’universo, voglio dire come comprate o vendete le cose? Avete la stessa valuta o avete una sorta di cassa societaria, cose tipo smart card, carte di credito o ID biochips?

Viaggiatore nel tempo: Non è molto differente da adesso. Sì, usiamo soldi e carte di credito. Sebbene, come ogni cosa, il sistema valutario è decentralizzato. Il sistema bancario si basa soprattutto sulla struttura comunitaria. Non esistono banche multinazionali o un sistema economico computerizzato. Inoltre non ci sono imposte sul reddito.

10 Dicembre 2000 11:32 (sul futuro) 123
Domanda: Usate ancora i “transponders” radio per identificare il bestiame e altri animali nella fattoria?

Viaggiatore nel tempo: Alcune grandi comunità di contadini usano segnali elettronici e recinti. Io non sono un contadino per cui non posso fornire molti dettagli sull’argomento.

10 Dicembre 2000 11:32 (sul futuro) 124
Domanda: Il sistema satellitare di posizionamento globale intorno alla terra è ancora al suo posto?

Viaggiatore nel tempo: Certamente! Infatti l’unità che ho con me qui funziona. Non sono sicuro del perché ne sia sorpreso. Ci sono anche tantissimi sistemi satellitari di comunicazione e Internet.

10 Dicembre 2000 11:32 (sul futuro)

Risposte
Charlie Epps
Sarebbe la testimonianza di un viaggatore del tempo, voi che ne pensate??

giuseppe87x
Ma certo che è una testimonianza di un viaggiatore del tempo...e non è l'unica...oggi ad esempio ho incontrato i miei pronipoti venuti dal 2050 e ci siamo fatti una bella chiacchierata simile a questa.

Maxos2
dunque, a parte che sono tipici discorsi da cattolico oltranzista americano (vita rurale, guerre termonucleari, l'europa e la cina, nazioni corrotte e che li spaventano, che vengono distrutte, dalla russia poi, più tradizionale nemico/amico)...

a parte che ha profetizzato una inesistente guerra civile in america nel 2005 (per altro solo un ultracattolico parasallustiano potrebbe pensare a una guerra civile in america, semmai una rivolta degli immigrati sì....) mentre nel 2001 il governo ha provveduto ad inscenare dei gran casini per unire la gente e distrarla dai problemi veri (cosa non profetizzata) ...

a parte che non ci penso nemmeno a tirar fuori la fisica per discutere della cosa, sarebbe come tirar fuori Mozart per mostrare che Gigi D'alessio è un cane!

A parte tutto ciò, se anche fosse vero?

itpareid
ahahah notevole quando dice : l'unità è trasferibile da un veicolo all'altro...chissà se ci sta su una seicento o sulla mia panda 4x4!!!

kinder1
mi sono iscritto a questo forum da pochissimi giorni e sono già allibito. Non mi sarei aspetto in un sito di matematica (e affini) certi discorsi, mescolati a cose molto più serie. Ma perché questa smania di proselitismo? Mi viene il sospetto che chi professa le varie fedi finge di essere sereno, ma nasconde in realtà inquietudini che cerca di risolvere cercando conferme nell'assenso altrui. Un consiglio: studiate!

Marco831
Maxos, fermo restando che l'articolo è una cagata pazzesca, non vedo perchè ti devi scagliare contro la comunità cattolica.

Maxos2
Effettivamente è mia abitudine scagliarmi contro la comunità cattolica, però in questo caso non lo ho fatto, semplicemente quel tipo di concetti a cui accennavo, sono tipici del linguaggio e della mentalità del oltranzismo cattolico ma anche protestante & figli americano, o no?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.