PROBLEMA DINAMICA URGENTE
Ho urgente bisogno dello svolgimento del secondo problema, grazie mille in anticipo!

Risposte
Su questo forum non c'è nulla di urgente.
Le urgenze vanno al pronto soccorso...
Il tuo svolgimento ?
Le urgenze vanno al pronto soccorso...

Il tuo svolgimento ?
bhe, vista la location si può capire perchè era "urgente"...
Non esiste ''un mio svolgimento'' perchè non so farlo, se sapete voi, ve ne sarei grato..è ''urgente'' perchè lunedì ho la discussione di questo compito, grazie!

Allora scusami, tuttavia posto così, con quella foto, sembrava che volessi aiuto durante un esame.
Ggi35, nel darti il benvenuto sul forum ti invito a leggere il regolamento che trovi nel box rosa in alto: i tuoi post ne violano alcuni punti. Andiamo con ordine.
Modifica il titolo in tutto minuscolo (il maiuscolo viene interpretato come un urlo e non ce ne è bisogno) e togli la parola urgente, usa il tasto modifica in alto a destra.
Riporta la traccia del problema senza limitarti a foto o immagini.
Esponi un tuo tentativo o almeno qualche tua considerazione (vai a leggere la teoria relativa all'argomento cui fa capo il quesito e prova qualcosa). Non credo sia molto utile leggere la soluzione di un esercizio senza essersi sforzati un po' per risolverlo, dopo ne sai tanto come prima.
Buona permanenza.
Modifica il titolo in tutto minuscolo (il maiuscolo viene interpretato come un urlo e non ce ne è bisogno) e togli la parola urgente, usa il tasto modifica in alto a destra.
Riporta la traccia del problema senza limitarti a foto o immagini.
Esponi un tuo tentativo o almeno qualche tua considerazione (vai a leggere la teoria relativa all'argomento cui fa capo il quesito e prova qualcosa). Non credo sia molto utile leggere la soluzione di un esercizio senza essersi sforzati un po' per risolverlo, dopo ne sai tanto come prima.
Buona permanenza.