[Meccanica Razionale] Vettori applicati

Formulario
Salve, vorrei sapere se l'esercizio cosi svolto è corretto?

Dopo mi chiedevo se volessi fissarla la coppia K?
Grazie mille

Risposte
peppe.carbone.90
Il regolamento non consente di postare interi esercizi tramite foto. Le immagini vanno utilizzate solo per grafici e disegni. Ti devo chiedere pertanto di postare i conti nel messaggio e togliere le foto.

Grazie.

Formulario
"JoJo_90":
Il regolamento non consente di postare interi esercizi tramite foto. Le immagini vanno utilizzate solo per grafici e disegni. Ti devo chiedere pertanto di postare i conti nel messaggio e togliere le foto.

Grazie.

JoJo scusami ma non credi che sia eccessivamente lungo postare un l'intero esercizio? Perdo 1 ora per scriverlo tutto :'(
Non c'è un modo più semplice?

Formulario
Dopo io ho solo il tablet come puoi notare tutti i miei messaggi sn stati inviati dal tablet :'(

peppe.carbone.90
Comprendo assolutamente, credimi, ma il regolamento stabilisce quanto detto e il mio compito è farlo rispettare.
La regola inoltre nasce per un motivo molto semplice: da qui a qualche mese il sito di hosting potrebbe eliminare le immagini, rendendo assolutamente inutile questa discussione per chi verrà a leggerla, mancando del tutto i conti (cosa che mi è capitata e ti assicuro è molto sgradevole).

Se da tablet ti viene scomodo, potresti scrivere il tutto in un editor di testo qualsiasi e poi copiare e incollare il messaggio qui, controllando l'anteprima per verificare che sia tutto a posto.

peppe.carbone.90
Inoltre mi rendo conto solo ora che il quesito è più adatto per la sezione di Fisica.
Sposto lì dunque, ma mi raccomando, cerca di fare quanto ti ho consigliato.

Formulario
Up

Formulario
Nessuno nessuno mi sa dire se è corretta?
Mi basta un si :'(

Formulario
Up

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.