[Meccanica Razionale] Vettori applicati
Salve, vorrei sapere se l'esercizio cosi svolto è corretto?

Dopo mi chiedevo se volessi fissarla la coppia K?
Grazie mille

Dopo mi chiedevo se volessi fissarla la coppia K?
Grazie mille
Risposte
Il regolamento non consente di postare interi esercizi tramite foto. Le immagini vanno utilizzate solo per grafici e disegni. Ti devo chiedere pertanto di postare i conti nel messaggio e togliere le foto.
Grazie.
Grazie.
"JoJo_90":
Il regolamento non consente di postare interi esercizi tramite foto. Le immagini vanno utilizzate solo per grafici e disegni. Ti devo chiedere pertanto di postare i conti nel messaggio e togliere le foto.
Grazie.
JoJo scusami ma non credi che sia eccessivamente lungo postare un l'intero esercizio? Perdo 1 ora per scriverlo tutto :'(
Non c'è un modo più semplice?
Dopo io ho solo il tablet come puoi notare tutti i miei messaggi sn stati inviati dal tablet :'(
Comprendo assolutamente, credimi, ma il regolamento stabilisce quanto detto e il mio compito è farlo rispettare.
La regola inoltre nasce per un motivo molto semplice: da qui a qualche mese il sito di hosting potrebbe eliminare le immagini, rendendo assolutamente inutile questa discussione per chi verrà a leggerla, mancando del tutto i conti (cosa che mi è capitata e ti assicuro è molto sgradevole).
Se da tablet ti viene scomodo, potresti scrivere il tutto in un editor di testo qualsiasi e poi copiare e incollare il messaggio qui, controllando l'anteprima per verificare che sia tutto a posto.
La regola inoltre nasce per un motivo molto semplice: da qui a qualche mese il sito di hosting potrebbe eliminare le immagini, rendendo assolutamente inutile questa discussione per chi verrà a leggerla, mancando del tutto i conti (cosa che mi è capitata e ti assicuro è molto sgradevole).
Se da tablet ti viene scomodo, potresti scrivere il tutto in un editor di testo qualsiasi e poi copiare e incollare il messaggio qui, controllando l'anteprima per verificare che sia tutto a posto.
Inoltre mi rendo conto solo ora che il quesito è più adatto per la sezione di Fisica.
Sposto lì dunque, ma mi raccomando, cerca di fare quanto ti ho consigliato.
Sposto lì dunque, ma mi raccomando, cerca di fare quanto ti ho consigliato.
Up
Nessuno nessuno mi sa dire se è corretta?
Mi basta un si :'(
Mi basta un si :'(
Up