Legge oraria....
Ragazzi ammetto la mia ignoranza in fisica...ammetto che non sar mai un fisico ma questo problema io non so proprio da dove iniziare???
Se mi date una dritta, come sempre d'altronde, mi farebbe piacere...ma ripeto che non so di cosa si tratta.....
Un corpo puntiforme di massa m=45 g si muove nel piano secondo le seguenti leggi orarie:
e sono espresse in metri e in secondi. Calcolare:
1) la forza agente sul corpo ai tempi =2 s e =3 s,
2) il lavoro svolto sul corpo nell'intervallo di tempo tra e .
ps. se sapete un link dove mi possano descrivere questa cosa ve ne sarei davvero grato...ciao e grazie....

Se mi date una dritta, come sempre d'altronde, mi farebbe piacere...ma ripeto che non so di cosa si tratta.....
Un corpo puntiforme di massa m=45 g si muove nel piano secondo le seguenti leggi orarie:
e sono espresse in metri e in secondi. Calcolare:
1) la forza agente sul corpo ai tempi =2 s e =3 s,
2) il lavoro svolto sul corpo nell'intervallo di tempo tra e .
ps. se sapete un link dove mi possano descrivere questa cosa ve ne sarei davvero grato...ciao e grazie....
Risposte
come ti è stato già rimproverato i tuoi problemi sono scarsamente leggibili, in questo caso mancano palesemente dei pezzi. sei pregato di fare attenzione
inoltre non ti sembra di stare aprendo un po' troppi topic?
inoltre non ti sembra di stare aprendo un po' troppi topic?
scusa...non sapevo ci fosse unlimite di apertura dei topic...va bene dai grazie lo stesso...ciao...
non ho detto quello, però un po' di buon senso, accidenti!
ok...va bene non ne aprirò più...scusa ma mi sto spaventando per il compito...fisica non è la mia materia...e l'unico modo per capire e chiedere aiuto siete voi...ma forse hai ragione...lo prenderò come andrà questo compito...ciao....