Forse è fuori luogo, ma è urgente...
cerco
A. Di Giacomo "Lezioni di Fisica teorica" Edizioni ETS
qualcuno può darmi una mano?
A. Di Giacomo "Lezioni di Fisica teorica" Edizioni ETS
qualcuno può darmi una mano?
Risposte
dove abiti?
alla biblioteca di Fisica della Bicocca c'è in due copie. forse puoi attivarti con un prestito interbibliotecario.
se non vivi a 500Km penso basti fare un salto con il tuo tesserino universitario.
credo comunque sia presente in molte altre università, cerca nei cataloghi online!
alla biblioteca di Fisica della Bicocca c'è in due copie. forse puoi attivarti con un prestito interbibliotecario.
se non vivi a 500Km penso basti fare un salto con il tuo tesserino universitario.
credo comunque sia presente in molte altre università, cerca nei cataloghi online!
non credo si possano prendere a prestito libri da facolta alle quali non sei iscritto... comunque grazie lo stesso
"Inmytime":
non credo si possano prendere a prestito libri da facolta alle quali non sei iscritto... comunque grazie lo stesso
a Milano sono sicuro che puoi servirti di qualunque biblioteca universitaria statale, anche una non della tua università!
se non sei milanese informati che i prestiti interbibliotecari esistono, la tua biblioteca magari si può far spedire una copia da qualche altra
perfetto grazie, la prossima settimana vado a sentire...