Fisica

Imad2
Ragazzi ho appena scoperto questo sito ... faccio il quarto anno dello scientifico .. sono molto bravo in matematica pero' in fisica ho veramente dei grossi problemi anche a causa della prof ... :( volevo sapere se qualcuno era disponibile ad aiutarmi a spiegarmi qualche concetto che nn riesco a capire :'( ... grazie mille 'indirizzo MSN' imadsaine87@hotmail.com

Risposte
carlo232
"Imad":
Ragazzi ho appena scoperto questo sito ... faccio il quarto anno dello scientifico .. sono molto bravo in matematica pero' in fisica ho veramente dei grossi problemi anche a causa della prof ... :( volevo sapere se qualcuno era disponibile ad aiutarmi a spiegarmi qualche concetto che nn riesco a capire :'( ... grazie mille 'indirizzo MSN' imadsaine87@hotmail.com

Dipende dai concetti! Puoi farci un esempio?

Ciao, ciao! :wink:

Imad2
un concetto ....mmmm per esempio tutta la fisica dai vettori .....

Imad2
un concetto ....mmmm per esempio tutta la fisica dai vettori .....

blackdie
cavolo...praticamente tutta.... 8)
intanto comincia a guardare qui
guarda qui
http://www.matematicamente.it/fisica/index.htm[/url]

giuseppe87x
Posta un esercizio specifico così gli diamo un'occhiata.

Imad2
è difficile postare un libro intero ... ti posso postare uno che sono riuscito a fare ?? ma per la teoria conoscete qualche sito interessante e che spiega tutto facilmente ?

Imad2
Ragazzi Avete siti da consigliare o qualkuno mi puo aiutare ?

Bob_inch
Non saprei dirti, credo che non ci sia un sito standard da quale rifornirsi di appunti... cerca con google cio' che ti serve.
Che libro hai?

Imad2
uno di james walker che spiega le cose malissimo !!

ary871
c'è qlk che potrebbe aiutare anche me e risolvermi un esercizio?

giuseppe87x
"Imad":
uno di james walker che spiega le cose malissimo !!

Se James Walker spiega le cose male allora non vedo proprio chi altro potrebbe spiegarle bene... :cry:

Marco831
Non è difficile postare un libro intero.

Basta che prendi il tuo bravo libro, lo apri alla pagina 1 e cominci a leggerlo e fare esercizi. Non appena trovi qualcosa che non capisci o che non riesci a risolvere la posti, fosse anche a metà della prima riga della prima pagina....

Se veramente vuoi capire fisica, questo è il modo. Se invece vuoi solo mettere delle pezze qua e la lasciando aperte grosse lacune, posta gli esercizi che ti danno in classe e spera che qualcuno te li risolva

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.