Esercizio sui moti rigidi chi mi puo' aiutare?

Simyss
Un corpo rigido si muove con velocità ω=(0,1,2) e v0=(0,0,1),il sistema solidale S=Σ sistema fisso;determinare l'orientamento del sistema solidale dopo un tempo t=2 GRAZIE MILLE A TUTTI!!!
L'orientamento di S come si calcola?quale formula va utilizzata e come si applica in relazione a questo esercizio?GRAZIE 1000

Risposte
axpgn
Eh, ma allora sei recidiva! Perché non continui nell'altro? Anche se ne scrivi venti tutti uguali le persone che rispondono son sempre le stesse ...

Simyss
"axpgn":
Eh, ma allora sei recidiva! Perché non continui nell'altro? Anche se ne scrivi venti tutti uguali le persone che rispondono son sempre le stesse ...

Grazie axpg ci sei sempre per puntualizzare e insultare ma mai per aiutare se facessero tutti come te questo sito perderebbe la sua funzionalità

axpgn
Dimmi dove ti avrei insultato, per favore ... hai letto il regolamento del forum? credo proprio di no visto tutte le regole che hai infranto ... È il quinto post identico, invece di continuare dove ti hanno già risposto ne apri un altro ... buona fortuna.

Simyss
"axpgn":
Dimmi dove ti avrei insultato, per favore ... hai letto il regolamento del forum? credo proprio di no visto tutte le regole che hai infranto ... È il quinto post identico, invece di continuare dove ti hanno già risposto ne apri un altro ... buona fortuna.

Hai detto che sono RECIDIVA!! !se una persona si rivolge a questo forum è per chiedere aiuto su un esercizio da svolgere o magari per un esame sperando di trovare persone che aiutano e che insegnano qualcosa,CHE NON PRIVATIZZANO IL LORO SAPERE MA CHE condividono cio' che sanno,oppure uno scambio di idee e informazioni, l'aiuto lo si puo' chiedere in varie forme attraverso una domanda o 2 o 3!!sei il solo che si e' lamentato di questo !!magari io non ho letto a fondo il regolamanto MA TU STAI FACENDO PERDERE LA FUNZIONALITA' AL SITO!! INVECE DI RISPONDERE IN LINEA CON LE ARGOMENTAZIONI TRATTATE E MAGARI AIUTARE (SCOPO DEL FORUM)PUNTUALIZZI E DEVII DALLA DOMANDA, TI PARE AIUTARE QUESTO??SE NON SAI RISPONDERE AL PROBLEMA EVITA DI RISPONDERE POI NON TI LAMENTARE SE UNO TI RISPONDE MALE!!!

Palliit
[xdom="Palliit"]@Simyss: hai postato la stessa domanda qua in Ingegneria, qua in Pensare un po' di più, qua in Fisica, dove tra l'altro hai avuto una valida risposta, non ci giurerei ma mi sembra di aver cancellato un altro tuo messaggio identico sempre in Fisica, poi di nuovo qua in Fisica. In tutti, tra l'altro, con titoli che invocano aiuto, altra cosa che il regolamento chiede esplicitamente di non fare. Trovo grottesco il fatto che ora tu arrivi a segnalare il messaggio di chi ti fa notare tutte queste irregolarità e che ti metta a sbraitare come se gli altri utenti avessero l'obbligo di intervenire per salvarti. Per cominciare chiudo questo.[/xdom]

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.