Esercizio coulomb, entro mezzora :)

90Gianlu90
cancello, tanto qua sono tutti rispettosi della legge e nessuno ha mai copiato in vita sua

Risposte
Faussone
"Gianlu90":

è per un compito in classe in corso, devo aiutare la mia ragazza :) non sarà molto corretto, ma non è stato corretto neanche il prof quindi..senza scrupoli, aiutatemi se riuscite :-D

E' un complotto del professore certamente, come ti capisco.... Quindi è giusto barare.....

Ma d'altronde cosa ci si può aspettare da questo povero paese....
Sarai bandito da questo forum mi spiace ma almeno qui le regole ancora valgono, siamo fuori moda lo so....

90Gianlu90
mah.. almeno sono stato onesto chiarendo subito i fatti, avrei potuto tranquillamente far finta che fosse un esercizio assegnato da risolvere.. non c'è bisogno di fare cosi l'ironico capo.. sto falso moralismo..

Paolo902
In qualità di moderatore, chiedo gentilmente ad ogni utente che legga questo post (fintanto che non sarà chiuso da un mod della sezione o da un amministratore) di NON rispondere alla domanda.

Grazie per la collaborazione.

Per l'amministrazione,

Paolo90

Gatto891
1.6 E' esplicitamente vietato usare il forum mentre si svolge un compito in classe, un esame, una prova di concorso.

Non penso ci sia altro da aggiungere, a breve arriverà qualche moderatore di fisica a chiudere il topic. Intanto, siete invitati a non continuare il topic.

P.S. Mammamia che crudeli sti prof, danno sempre questi problemi impossibili da risolvere...

90Gianlu90
"Gatto89":
1.6 E' esplicitamente vietato usare il forum mentre si svolge un compito in classe, un esame, una prova di concorso.

Non penso ci sia altro da aggiungere, a breve arriverà qualche moderatore di fisica a chiudere il topic. Intanto, siete invitati a non continuare il topic.

P.S. Mammamia che crudeli sti prof, danno sempre questi problemi impossibili da risolvere...

si, bravissimo, parla senza sapere tu eh.. trovami dove ho detto "problema impossibile da risolvere"

tanto per chiarire: sono tornati dalla gita di 6 giorni mercoledi, giovedi quasi nessuno è entrato, ieri il prof ha fissato il compito per oggi

certo che mi sembrate proprio dei cretini a volte e smettiamola con questo FALSO MORALISMO!

ps: ammetto di aver sbagliato, l'ho scritto gia nel primo post che magari non era il massimo della correttezza, ma niente.. se non vi mettete in mostra non siete contenti..

Studente Anonimo
Studente Anonimo
"Gianlu90":
certo che mi sembrate proprio dei cretini a volte e smettiamola con questo FALSO MORALISMO!
Sei inconcepibile.

@melia
Non si tratta di falso moralismo, ma di non essere complici di un'azione illegale.
Tu stai cercando aiuto per il compito di un'altra persona, quindi l'illegalità è già evidente: il testo del compito è uscito dalla stanza in cui si sta svolgendo la prova.

wedge
chiudo il topic.
consiglio a Gianlu di darsi una calmata, evitare le offese e riflettere sul fatto che alle presunte "ingiustizie" non si risponde certo con atti illegali.

Fioravante Patrone1
[mod="Fioravante Patrone"]Ovviamente Gianlu90 è bannato definitivamente.
Direi che gli si è data fin troppo corda.
Purtroppo non ho tempo per fare indagini approfondite, come in occasioni simili precedenti. Ma se qualcuno vuol farsi parte diligente, grazie.[/mod]

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.