Esercizi svolti
Ciao a tutti,
sto preparando l'esame di fisica matematica I (meccanica razionale), sapreste indicarmi esercizi svolti su Cinematica delle Masse, Matrice di Inerzia?
L'ideale sarebbe averli in scala crescente di difficoltà: da quelli semplici per fissar ei concetti alle applicazioni più complesse.
Grazie in anticipo!
Jerico
sto preparando l'esame di fisica matematica I (meccanica razionale), sapreste indicarmi esercizi svolti su Cinematica delle Masse, Matrice di Inerzia?
L'ideale sarebbe averli in scala crescente di difficoltà: da quelli semplici per fissar ei concetti alle applicazioni più complesse.
Grazie in anticipo!
Jerico
Risposte
Anche non in scala crescente, ma avrei veramente necessità di un link con esercizi svolti: la connessione tra teoria ed esercizi in questo momento è critica, manca totalmente. I pochissimi che ho trovato facendo googleing sono inutilizzabili a causa di caratteri "stranii".
Please helllp!!!
Purtroppo non vi è altro materiale (oltre agli esercizi svolti a lezione, ma lavorando non posso seguire lezione ed ovviamente non si possono reperire le email di persone che hanno frequentato per via della privacy, senza contare che non molti sono disposti a dare appunti a persone che non hanno mai visto/incontrato).
Thx,
Jerico
Please helllp!!!
Purtroppo non vi è altro materiale (oltre agli esercizi svolti a lezione, ma lavorando non posso seguire lezione ed ovviamente non si possono reperire le email di persone che hanno frequentato per via della privacy, senza contare che non molti sono disposti a dare appunti a persone che non hanno mai visto/incontrato).
Thx,
Jerico
Ahia... non fare "UP" così ravvicinati che qui non sono consentiti. Vabbé, per stavolta passi. Ti consiglio la dispensina di Battaia:
http://www.batmath.it/fisica/fisica.htm
(primo link nella pagina). Penso che faccia proprio al caso tuo. Se ti serve altro materiale cerca nel topic [Dispense, appunti ed esercizi in Rete].
http://www.batmath.it/fisica/fisica.htm
(primo link nella pagina). Penso che faccia proprio al caso tuo. Se ti serve altro materiale cerca nel topic [Dispense, appunti ed esercizi in Rete].
E' proprio quello che mi serve!!
Grazie mille e scusa per l'up.
Jerico
Grazie mille e scusa per l'up.
Jerico