ES Fisica
Salve, avrei bisogno dello svolgimento di questo esercizio per capirlo bene. Grazie
Una persona media può raggiungere un'altezza massima di circa 60 cm quando salta direttamente da una posizione rannicchiata. Durante il salto stesso, il corpo della persona dalle ginocchia in genere sale di circa 50 cm. Per mantenere i calcoli semplici e tuttavia ottenere un risultato ragionevole, supponiamo che l'intero corpo si innalzi così tanto durante il salto.
Scusate se non è molto chiaro ma era in inglese e l'ho tradotto alla meglio.
Una persona media può raggiungere un'altezza massima di circa 60 cm quando salta direttamente da una posizione rannicchiata. Durante il salto stesso, il corpo della persona dalle ginocchia in genere sale di circa 50 cm. Per mantenere i calcoli semplici e tuttavia ottenere un risultato ragionevole, supponiamo che l'intero corpo si innalzi così tanto durante il salto.
Scusate se non è molto chiaro ma era in inglese e l'ho tradotto alla meglio.
Risposte
Tentativi tuoi?
Non sono riuscito a capire l'esercizio. Non so dove mettere le mani. Considero il corpo come se è spinto da una molla?
Scusa ma non c'è neanche la domanda 
Metti il testo integrale originale (in inglese) e posta anche le tue idee, anche solo abbozzate

Metti il testo integrale originale (in inglese) e posta anche le tue idee, anche solo abbozzate
An average person can reach a maximum height of about 60 cm when jumping straight up from a crouched position. During the jump itself, the person's body from the knees up typically rises a distance of around 50 cm. to keep the calculations simple and get a reasonable result, assume that the entire body rises this much during the jump.
In effetti non capisco l'esercizio proprio perchè non mi chiedi di trovare qualcosa.
In effetti non capisco l'esercizio proprio perchè non mi chiedi di trovare qualcosa.
Non ha senso ... occorre contestualizzarlo, conoscere il resto ...