E diamo il via agli auguri !

Sk_Anonymous
Ormai siamo nella settimana in cui iniziano delle festività.

E io dò il via agli auguri, a tutti indistintamente, e indipendentemente dalle rispettive credenze.

Auguri sinceri innanzitutto ai nostri amministratori Antonio Bernardo e Luca Lussardi, che ci danno la possibilità di essere loro ospiti e parlare in piena libertà, si intende nei limiti della correttezza e dell'educazione. Talvolta ce ne dimentichiamo, che siamo ospiti in casa altrui, e non ci comportiamo adeguatamente. Chiediamo allora scusa, per i problemi che causiamo loro!

Auguri a tutti i moderatori , che come pazienti cirenei sono qui, a portare la croce dei nostri bisticci, e a moderare certi comportamenti non sempre irreprensibili.

Auguri a tutti i forumisti, sia a coloro che in massima parte "rispondono", sia a quelli che principalmente chiedono : sono studenti che cercano aiuto, e chi risponde glielo dà in maniera disinteressata e sempre per pura generosità. I primi meritano auguri e ringraziamenti, e anche i secondi, che consentono momenti di riflessione e di ripasso di nozioni, che forse senza stimoli affonderebbero nell' uniformità dell'oblio. Con la speranza che le risposte siano sempre all'altezza.

E ora, se permettete , vorrei fare degli auguri personali , e dei regali virtuali (si intende!) a coloro con in quali mi sono maggiormente incontrato in questo anno. Faccio auguri e regali :

-ai moderatori insegnanti, a cui vorrei regalare il contratto di lavoro della scuola e un aumento di 500 euro al mese (magari potessi!)
-a gugo82, a cui regalo un vassoio di roccocò, susamielli, mostaccioli, paste reali e cassatine, per integrarli per bene nella panza….ma secondo Lebesgue.

- a Faussone, a cui regalo una collezione di farfalle e una giostrina.
- a Ralf86 , a cui regalo una giacca a vento imbottita di pelliccia e un ascensorino.
- ad Alex, a cui regalo un mappamondo e un trenino elettrico.