E diamo il via agli auguri !

Sk_Anonymous
Ormai siamo nella settimana in cui iniziano delle festività.

E io dò il via agli auguri, a tutti indistintamente, e indipendentemente dalle rispettive credenze.

Auguri sinceri innanzitutto ai nostri amministratori Antonio Bernardo e Luca Lussardi, che ci danno la possibilità di essere loro ospiti e parlare in piena libertà, si intende nei limiti della correttezza e dell'educazione. Talvolta ce ne dimentichiamo, che siamo ospiti in casa altrui, e non ci comportiamo adeguatamente. Chiediamo allora scusa, per i problemi che causiamo loro!

Auguri a tutti i moderatori , che come pazienti cirenei sono qui, a portare la croce dei nostri bisticci, e a moderare certi comportamenti non sempre irreprensibili.

Auguri a tutti i forumisti, sia a coloro che in massima parte "rispondono", sia a quelli che principalmente chiedono : sono studenti che cercano aiuto, e chi risponde glielo dà in maniera disinteressata e sempre per pura generosità. I primi meritano auguri e ringraziamenti, e anche i secondi, che consentono momenti di riflessione e di ripasso di nozioni, che forse senza stimoli affonderebbero nell' uniformità dell'oblio. Con la speranza che le risposte siano sempre all'altezza.

E ora, se permettete , vorrei fare degli auguri personali , e dei regali virtuali (si intende!) a coloro con in quali mi sono maggiormente incontrato in questo anno. Faccio auguri e regali :

-ai moderatori insegnanti, a cui vorrei regalare il contratto di lavoro della scuola e un aumento di 500 euro al mese (magari potessi!)
-a gugo82, a cui regalo un vassoio di roccocò, susamielli, mostaccioli, paste reali e cassatine, per integrarli per bene nella panza….ma secondo Lebesgue.

- a Faussone, a cui regalo una collezione di farfalle e una giostrina.
- a Ralf86 , a cui regalo una giacca a vento imbottita di pelliccia e un ascensorino.
- ad Alex, a cui regalo un mappamondo e un trenino elettrico.
- al professorK , a cui regalo un cavalluccio a dondolo e un condizionatore d'aria.
- a Newton 1372, a cui regalo un sacchetto di mele Golden e un secchio.
- a Epimenide , a cui regalo dischi di musica classica.

-auguri particolari a Palliit e mathbells, a cui regalo una bacchetta e un campanellino.

-e infine, un augurio particolare a Gio73, a cui regalo un grosso ombrello, un paio di galoche , e un lungo impermeabile.

Ecco…scusate se ho dimenticato qualcuno….

Risposte
Sk_Anonymous
Beh ? Nessuno accetta i miei regali ? Nessuno ricambia ?

dott.ing1
Navigatore carissimo, pur non essendo in lista ti ringrazio per il bel post e ricambio gli auguri a te e al forum tutto.

[ot]Sul fatto che altri non abbiano ancora risposto, non è perché hai postato in fisica anziché in generale (in cui c'è già un topic d'auguri)?[/ot]

Sk_Anonymous
"dott.ing":
Navigatore carissimo, pur non essendo in lista ti ringrazio per il bel post e ricambio gli auguri a te e al forum tutto.

[ot]Sul fatto che altri non abbiano ancora risposto, non è perché hai postato in fisica anziché in generale (in cui c'è già un topic d'auguri)?[/ot]

Grazie collega! Sono andato in generale e ho messo il link a questo.

mikelozzo
Auguri a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :smt114 :smt111 :D :smt023

professorkappa
Auguri a tutti e specialmente al navigtore per la sua originalita' e i regali pensati ad hoc per ognuno di noi.
Li scegliessi cosi io per mia moglie, avrei un Natale mooooolto piu' tranquillo :-)

marco.ceccarelli
Auguri di Buon Natale a tutti! :D

[nota immagine tratta dal web]

axpgn
Grazie Navigatore e tanti auguri di Buone Feste!

Un mappamondo ce l'ho ancora (e si illumina !!!) ma il trenino purtroppo no ... :lol:

Buon Natale a tutti!

Cordialmente, Alex

Palliit
Grazie Nav degli auguri, che ricambio senz'altro a te e a tutti i lettori!
[ot]Ma cosa me ne faccio di una bacchetta? :shock: preferisco i 500 € di aumento...[/ot]

Sk_Anonymous
"Palliit":
Grazie Nav degli auguri, che ricambio senz'altro a te e a tutti i lettori!
[ot]Ma cosa me ne faccio di una bacchetta? :shock: preferisco i 500 € di aumento...[/ot]

[ot]Quando ero bambino, andavo a scuola elementare dalle suore. C'era una suora milanese (a Napoli, figurati!) che si chiamava suor Pia, me la ricordo ancora. Aveva una bacchetta di legno, e ogni tanto quando facevamo un po' di baccano la batteva con violenza sulla cattedra facendoci sobbalzare, e urlava : noi ci spaventavamo a morte! Un giorno (eravamo in quattro maschi seduti ai primi banchi in una classe di tutte femmine) facevamo al solito un po' di confusione e risatine, come solo i bambini sanno fare. Be' , quella ci tirò la bacchetta, e mi prese in testa….ho ancora il segno ! :lol: :-D :? ) .
Poi mi mise pure un fazzoletto col ghiaccio….

Però : sapeva la matematica, quella delle elementari, e la sapeva insegnare..e fu allora che nacque il mio amore….

Con la bacchetta puoi bacchettare noi….I 500 Euro purtroppo non sta a me darli, magari potessi ! Ho mia figlia nella tua stessa barca…![/ot]

mathbells
Ciao Navigatore, grazie per gli auguri, originali e sentiti, e grazie anche per il campanellino, che non mancherò di suonare! Magari lo userò qui sul forum per richiamare all'ordine quelli che bisticciano :lol:

Ne approfitto per fare i miei auguri di Buone Feste a tutti gli amici del forum ed a tutti gli utenti. :smt114 :smt039

Newton_1372
Navigatore, mi bastano già le mele che son cadute nella mia testa!
Ricambio gli auguri. Anche se io il natale lo passerò a Pisa, senza tornare a casa (per far risparmiare i miei). Felice anno nuovo, SOB..

gio73
Auguri a te nav e a tutti i forumisti

grazie per il pensiero personale rivolto a me

Epimenide93
Caro navigatore, i dischi sono ben accetti, grazie mille!

Buone vacanze a te e a tutto il forum ;-)

Sk_Anonymous
Però nessuno ha fatto un regalo a me….magari a tono….. :wink: :wink: :wink:

marco.ceccarelli
Navigatore, più di una 'barca' di auguri, che vuoi!? :-)

Sk_Anonymous
Bubbino, un po' di fantasia, dai !!! :lol:

Per esempio :

-un mare di barchette di carta :lol:

-un vestitino alla marinara :lol:

-un canottino e un salvagente con Paperino :lol:

oppure questo libro :lol:

Come vedi, c'è l'imbarazzo della scelta!

mikelozzo
Be' , quella ci tirò la bacchetta, e mi prese in testa….ho ancora il segno ! :lol: :-D :? )

Sei l'Harry Potter dei tempi che furono :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.