Dubbi sull'allunaggio: cosa ne pensi?

franced
Esprimi la tua opinione in merito all'allunaggio.

Risposte
nirvana2
"remo":
[quote="giacor86"]remo ma il primo filmato che hai postato cos'è? anche quello scaricato dal sito ufficiale della nasa? :D:D:D e poi per le foto, dai un'occhiata al link di valentino.. se hai un'oretta per leggerlo è molto interessante.
Io sono daccordo che tutto sommato il dubbio può venire per le consizioni socio politiche e bla bla... però poi una volta che ti è venuto il dubbio e ci sono dimostrazioni scientifiche che le prove sono tutte confutabili stop. Cmq secondo me già solo il fatto che ci siano così tante prove è indice del fatto che non c'è alcun complotto... non credete che la nasa forse si sarebbe impegnata un po' di + per nascondere la cosa? a sentire tutte le prove dei complottisti ci sono + errori nello sbarco sulla luna che in tutti i film girati ad hollywood messi assieme.

penso che non l'avrebbe emanato la Nasa se l'avesse avuto! :-D
come ripeto non dico nè che ci sono stati realmente quel giorno nè che non ci sono stati...mi limito semplicemente a vedere i fatti e farmi un'idea...e la mia idea è che dei dubbi ci sono!come ci sono in tante altre questioni...se poi uno non le vuole vedere....
io non sono uno di quelli che crede all'area 51 con gli alieni dentro,perchè non ci sono basi abbastanza concrete che lo facciano pensare...
per quanto riguarda la confutazione delle prove,in fondo,si può sempre trovare un modo per farlo,anche dicendo cavolate!sopratutto quando si parla di questioni sulle quali la maggior parte del popolo non sa niente e non può controbattere...io sulla Luna non ci sono mai stato e sinceramente non so come "funzionano" le cose lassù....! :-D[/quote]

Sono d'accordo...cmq aggiungo che se non ci sono stati nel 1969 probabilmente nelle spedizioni successive sono alla fine arrivati (1972), diciamo che il dubbio è proprio sulla prima...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.