Cosa ne pensate di questa pagina?

REOLE
giravo per la rete e' sono incappato qui
cosa ne pensate?

http://etleboro.blogspot.com/2006/06/le ... dalle.html

:o

my neutr +
ir -

Risposte
_admin
Cerca di essere più chiaro quando metti un link, fai qualche commento in più, stavo per eliminarlo perché mi sembrava spam.

kinder1
REOLE

è ben lungi da me l'idea di censurarti, giacché il sito non è mio, e comunque la censura non mi piace. Però vorrei farti poche domande:
1) hai capito di cosa si interessa il sito www.matematicamente.it?
2) non ho dubbi che il web sarà pieno di siti che si occupano di parapsicologia, magia, scienze esoteriche, paranormale etc. Hai provato a bazzicare per quei lidi? Penso che ti sentiresti più a tuo agio, e sicuramente ti tireresti addosso molte meno critiche;
3) suppongo tu abbia frequentato la scuola dell'obbligo. Com'è possibile che non hai ancora appreso che il sogno del moto perpetuo si è infranto già da qualche secolo? Com'è possibile che non conosci il principio di conservazione dell'energia? Ti informo che questo principio è conosciuto e più o meno capito da quasi tutte le persone al mondo; circa 6 miliardi di persone. Non ti senti un po' solo?

REOLE
"kinder":
REOLE

è ben lungi da me l'idea di censurarti, giacché il sito non è mio, e comunque la censura non mi piace. Però vorrei farti poche domande:
1) hai capito di cosa si interessa il sito www.matematicamente.it?
2) non ho dubbi che il web sarà pieno di siti che si occupano di parapsicologia, magia, scienze esoteriche, paranormale etc. Hai provato a bazzicare per quei lidi? Penso che ti sentiresti più a tuo agio, e sicuramente ti tireresti addosso molte meno critiche;
3) suppongo tu abbia frequentato la scuola dell'obbligo. Com'è possibile che non hai ancora appreso che il sogno del moto perpetuo si è infranto già da qualche secolo? Com'è possibile che non conosci il principio di conservazione dell'energia? Ti informo che questo principio è conosciuto e più o meno capito da quasi tutte le persone al mondo; circa 6 miliardi di persone. Non ti senti un po' solo?

no sinceramente meglio solo che male accompagnato
cmq io ho chiesto un vostro parere da persone edotte
da umile persona che ha fatto la scuola dell' obbligo ,
cmq ho trovato piu' informazioni su wikipedia

kinder1
No REOLE, vedi, non si capisce se tu sei veramente ingenuo, incantato davanti a pifferai magici, oppure se prendi in giro.
Hai avuto la fortuna di imbatterti in questo sito, ma invece di approfittarne per imparare qualcosa utilizzando il materiale messo a disposizione, leggendo gli altri e confrontandoti sui temi trattati, ci sei venuto a proporre l'energia degli angeli e la loro velocità infinita. Come ti ho già scritto nel post precedente, di siti che trattano di angeli ne troverai quanti ne vuoi nel web. Anche di quelli che trattano del mistero delle piramidi, del triangolo delle bermude, UFO, cerchi nel grano, uomo delle nevi, sedute spiritiche etc.

Ma tu davvero riesci ad interessarti al discorso di qualcuno che ti dice di aver inventato una macchina che funziona senza nessun apporto di energia? Quindi a costo zero per l'eternità? E se io, magari in televendita, ti propongo l'elisir dell'eterna giovinezza per la modica cifra di 1000 Euro tu che fai? Lo compri? Oh! Se ci credi davvero, allora svegliati, perché prima o poi qualcuno ti fregherà un sacco di soldi!

Kawashita
COSA?????????? tu vendi l'elisir dell'eterna giovinezza??????? te lo compro subito!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

REOLE
"kinder":
No REOLE, vedi, non si capisce se tu sei veramente ingenuo, incantato davanti a pifferai magici, oppure se prendi in giro.
Hai avuto la fortuna di imbatterti in questo sito, ma invece di approfittarne per imparare qualcosa utilizzando il materiale messo a disposizione, leggendo gli altri e confrontandoti sui temi trattati, ci sei venuto a proporre l'energia degli angeli e la loro velocità infinita. Come ti ho già scritto nel post precedente, di siti che trattano di angeli ne troverai quanti ne vuoi nel web. Anche di quelli che trattano del mistero delle piramidi, del triangolo delle bermude, UFO, cerchi nel grano, uomo delle nevi, sedute spiritiche etc.

Ma tu davvero riesci ad interessarti al discorso di qualcuno che ti dice di aver inventato una macchina che funziona senza nessun apporto di energia? Quindi a costo zero per l'eternità? E se io, magari in televendita, ti propongo l'elisir dell'eterna giovinezza per la modica cifra di 1000 Euro tu che fai? Lo compri? Oh! Se ci credi davvero, allora svegliati, perché prima o poi qualcuno ti fregherà un sacco di soldi!

io ancora non vendo niente
per fortuna
:-D
no ma volevo sapere fisicamente cosa pensavate delle fuel cell
ma cmq cercando su wikipedia ho avuto molte info a riguardo
perche ' avevo un dubbio come c'e' lo hai pure tu da quello che leggo
sulle capacita' ottimali di queste fuel cell .

nemmeno compro nulla
certo la ricerca sulle fuel cell , manda avanti diverse ditte in giro per il mondo ...
questo kinder come lo spieghi ?

cmq mi piace il termine energia degli angeli , ma quello e' un altro post.
qui cercavo info sulle fuel cell
:wink:

Marco831
Ma cosa centrano le fuell cell con le cazzate che ci sono scritte nella pagina da te postata?

Le fuel cell non hanno nessun "mistero fisico"!

Se ne vuoi sapere di più sarò ben lieto di darti vari indirizzi a cui avere informazioni, ma non c'è alcuna discussione sul loro principio di funzionamento, magari perchè non promettono ti farti funzionare la macchina senza usare nessuna fonte di energia...

kinder1
"REOLE":
[quote="kinder"]No REOLE, vedi, non si capisce se tu sei veramente ingenuo, incantato davanti a pifferai magici, oppure se prendi in giro.

io ancora non vendo niente
per fortuna
:-D
no ma volevo sapere fisicamente cosa pensavate delle fuel cell
ma cmq cercando su wikipedia ho avuto molte info a riguardo
perche ' avevo un dubbio come c'e' lo hai pure tu da quello che leggo
sulle capacita' ottimali di queste fuel cell .

nemmeno compro nulla
certo la ricerca sulle fuel cell , manda avanti diverse ditte in giro per il mondo ...
questo kinder come lo spieghi ?

cmq mi piace il termine energia degli angeli , ma quello e' un altro post.
qui cercavo info sulle fuel cell
:wink:[/quote]

caro REOLE

questa tua candida risposta mi ha convinto che sei davvero " ingenuo, incantato davanti a pifferai magici". Allora, se un giorno qualcuno ti approccerà proponendoti un grande affare per sviluppare una macchina molto furba che funziona senza apporto di energia, per accedere al quale dovrai sborsare solo la modica cifra di x euro, allora fermati e chiedi consiglio a qualche amico serio e disinteressato, che non condivide affatto i tuoi interessi (altrimenti sarete fregati in due).

Le celle a combustibile non sono state soggette a nessun tipo di censura, infatti esistono e vengono utilizzate in tutte le applicazioni per le quali il loro uso risulta conveniente. L'articolo da te segnalato non ha nulla a che fare con le celle citate, ma è uno dei numerosissimi articoli/libri/pubblicazioni scritti da gente ignorante o da truffatori, che riescono ad irretire persone incolte che vivono un particolare momento di debolezza psicologica. Ti auguro di non appartenere a questa categoria. Ricordati che per farsi fregare non bisogna essere ignoranti. Un tempo si diceva, a proposito del contadino, che ha scarpe grosse e cervello fino.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.