Compito di fisica help!
a giorni ho il compito di fisica ed è un questionario di risposte a crocette con 4 possibili risposte. Il libro che usiamo è il Caforio/Ferilli ma non penso vengano di li' .
Qualcuno ha la guida per l'insegnante o sa piu o meno da che libro possono venire questi questionari? Saranno una decina di domande con il quadratino da segnare per la risposta. NON ci sono esercizi, solo teoria. Visto che questo forum è frequentato anche da prof. spero di essere aiutato.
Ciaoooooooooooooo
Qualcuno ha la guida per l'insegnante o sa piu o meno da che libro possono venire questi questionari? Saranno una decina di domande con il quadratino da segnare per la risposta. NON ci sono esercizi, solo teoria. Visto che questo forum è frequentato anche da prof. spero di essere aiutato.
Ciaoooooooooooooo
Risposte
Non credo che qui troverai il genere di aiuto che cerchi.
ho la guida del docente che ti interessa, ma non so quale argomento ti interessa e soprattutto non ritengo utile e professionale divulgare le risposte senza capirne il senso
ciao
ciao
Concordo
Citando i mitici PEANUTS
Ora che ho trovato tutte le risposte mi hanno cambiato tutte le domande. (Snoopy di Charles M. Schultz)
Citando i mitici PEANUTS
Ora che ho trovato tutte le risposte mi hanno cambiato tutte le domande. (Snoopy di Charles M. Schultz)
se vuoi possiamo esercitarci insieme se ti va
l'argomento è la gravitazione, keplero, brahe, il campo gravitazionale e via dicendo...
roxy ci sei?
"luigi91":
roxy ci sei?
La risposta di Mamo basta e avanza pur nella sua brevità.
Invito quindi roxy o chi sia ad interrompere questa discussione che nulla ha a che fare con lo spirito del forum, e le sue finalità.
sono d'accordo con Steven che non è questo lo spirito del forum e mi scuso se ho fatto intendere altro