Cerco aiuto per esame di fisica offro COMPENSO

BorderlineDisorder
Ho necessità di un aiuto per il mio esame di fisica. Non l'ho mai fatta e non ci capisco assolutamente nulla,non posso perderci tempo. In sostanza quindi cerco qualcuno che il giorno dell'esame riceverà le foto del mio compito e mi invii le risposte. L'esame è totalmente banale,fisica di base,cinematica forze e robe del genere,le risposte sono addirittura a scelta multipla quindi non c'è neanche bisogno mi inviate il procedimento.

Offro ovviamente compenso per questa cosa (100€),non è uno scherzo quindi mi contatti chi davvero è interessato,poi ci mettiamo d'accordo per le modalità con cui svolgere la cosa. Chi vuole proporsi mi scriva qui
paolobolognesi882@gmail.com

Risposte
marco.ceccarelli
Ah, ma allora su 'sto forum è un vizio! Eppure pensa che se nelle scorse settimane avessi chiesto spiegazioni qui avresti passato l'esame in quattro e quattr'otto da solo. Quello che chiedi non si può proprio fare, per vari motivi. Dallo al prossimo appello, no? Buonanotte.

BorderlineDisorder
Sto facendo ripetizioni da settimane,ma per chi non ha la minima idea di cosa sia un seno o un coseno di un angolo,che non è prettamente materia fisica,capirai bene che calcolare la risultante delle forze su un corpo è ben più complicato. Non sto chiedendo una cosa giusta,ma.. ma.. Mi pare assurdo che in un corso di laurea in scienze motorie debba ritrovarmi materie del genere,e chi come me non l'ha mai fatta si ritrova con grosse difficoltà,perdita di tempo disumana che potrei meglio indirizzare in materie che realmente mi serviranno in ambito lavorativo e,personalmente,mi fa giocare anche la laurea perché l'ho trascinato finora ed è il penultimo.
Quindi si,non è una cosa decorosa da chiedere,ma credo ci sia caso e caso. La mia volontà l'ho messa tutta.

professorkappa
Ma se l'esame e' banale fallo tu da solo, no?
E se non vuoi perderci tempo, perche studiare? Vai a zappare, ti conviene di piu'. Mica te lo ha ordinato il dottore di studiare.
Per "le robe del genere" fai attenzione. Quelle sono difficili.

Vai a lavorare, vai, che almeno papa' non spende soldi inutilmente.

wanblee
Faccio notare a te e a chiunque voglia darti ascolto che quello che chiedi è illegale e rischi una condanna penale per falso in atto pubblico (tu e il tuo "suggeritore" - per 100€ poi).
Probabilmente non te ne rendi conto altrimenti non scriveresti queste cose in un forum pubblico così alla leggera.
Vedi tu, ma non credo che il gioco valga la candela, solo perché "non puoi perderci tempo".

A mio avviso le possibilità sono due, o studi o vai a fare altro.

P.S.: siccome sono nuovo, chiedo sommessamente: gli amministratori non dicono nulla su questa cosa?

@melia
"wanblee":

P.S.: siccome sono nuovo, chiedo sommessamente: gli amministratori non dicono nulla su questa cosa?

Purtroppo amministratori e moderatori del forum sono quasi tutti insegnanti e studenti, per cui nei momenti più caldi siamo impegnati con gli esami anche noi.
Non ho il potere di chiudere, ma la segnalazione a chi ha questo potere è già stata fatta.

wanblee
"@melia":

Purtroppo amministratori e moderatori del forum sono quasi tutti insegnanti e studenti, per cui nei momenti più caldi siamo impegnati con gli esami anche noi.

Sì, lo posso immaginare, e questi sono decisamente giorni molto caldi :wink:

BorderlineDisorder
Wanble in questo momento migliaia di studenti stanno copiando all'esame di stato,è sempre stato e sempre sarà così. Ogni appello d'esame di qualsiasi facoltà si copia è sempre si copierà. Ed io dovrei preoccuparmi delle conseguenze per un esame che non mi serve a nulla? lol
Perché dovrei fare altro? Il mio lavoro è manipolare la fisiologia e il movimento umano,l'esame che dovrei soste e sarebbe quello di biomeccanica,non fisica di base in cui mi si chiede di risolvere esercizi.
Detto questo se a qualcuno non sta bene può scorrere con la rotella e ignorare il post,se avessi voluto studiare fisica avrei scelto ingegneria.

Light_1
se avessi voluto studiare fisica avrei scelto ingegneria.

:?:

Camillo
Chiudo .

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.