Cancellazione messaggio

RenzoDF
Chi è il responsabile della cancellazione del seguente thread :?: :roll:

Dubbio interpretazione equazione differenziale dipolo oscillante

forse perché si tratta del primo messaggio di matematicamento,.... adesso vediamo se entro sera ricompare.

Risposte
matematicamento
Nono, non si è modificato XD, è lo stesso problema per cui non ho potuto correggere il latex: quando clicco invio per un certo tempo finisce in approvazione dice e quindi ora si deve aspettare che passi qualche buona anima moderatorice (credo, o almeno così mi scrive il forim). Vedrai che poi apparirà il mio messaggio di nuovo e corretto anche nel latex.

Purtroppo è un supplizio, lo so, ma devo avere pazienza :D

Faussone
Succede per i primi messaggi di un nuovo utente, hanno bisogno di essere approvati da un moderatore.
Credo da adesso in poi i messaggi di matematicamento non abbiano bisogno più di approvazione.

In realtà non mi è chiaro come è possibile che i messaggi di matematicamento non approvati ancora fossero visibili a RenzoDF, probabilmente lui ha, o ha avuto, qualche permesso in più di un utente standard e questo ha creato confusione.

matematicamento
Ti spiego io l'arcano!
Perché avendo sbagliato alcune cose che avevo scritto volevo modificarle e cliccando modifica sul primo messaggio del thread a quanto pare rimette tutto in moderazione (compresi i msg di RenzoDF) togliendo la visualizzazione dal sito (per quello RDF ha pensato fosse stato cancellato :-D )

axpgn
L'avevo visto anch'io quindi nessun potere speciale :-D

Faussone
"axpgn":
L'avevo visto anch'io quindi nessun potere speciale :-D

Ha chiarito matematicamento: il messaggio era stato approvato da un moderatore e poi la modifica del messaggio di matematicamento ha fatto finire di nuovo in moderazione l'intero thread per una nuova approvazione.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.