Cancellazione messaggio
Chi è il responsabile della cancellazione del seguente thread
forse perché si tratta del primo messaggio di matematicamento,.... adesso vediamo se entro sera ricompare.

Dubbio interpretazione equazione differenziale dipolo oscillante
forse perché si tratta del primo messaggio di matematicamento,.... adesso vediamo se entro sera ricompare.
Risposte
Nono, non si è modificato XD, è lo stesso problema per cui non ho potuto correggere il latex: quando clicco invio per un certo tempo finisce in approvazione dice e quindi ora si deve aspettare che passi qualche buona anima moderatorice (credo, o almeno così mi scrive il forim). Vedrai che poi apparirà il mio messaggio di nuovo e corretto anche nel latex.
Purtroppo è un supplizio, lo so, ma devo avere pazienza
Purtroppo è un supplizio, lo so, ma devo avere pazienza

Succede per i primi messaggi di un nuovo utente, hanno bisogno di essere approvati da un moderatore.
Credo da adesso in poi i messaggi di matematicamento non abbiano bisogno più di approvazione.
In realtà non mi è chiaro come è possibile che i messaggi di matematicamento non approvati ancora fossero visibili a RenzoDF, probabilmente lui ha, o ha avuto, qualche permesso in più di un utente standard e questo ha creato confusione.
Credo da adesso in poi i messaggi di matematicamento non abbiano bisogno più di approvazione.
In realtà non mi è chiaro come è possibile che i messaggi di matematicamento non approvati ancora fossero visibili a RenzoDF, probabilmente lui ha, o ha avuto, qualche permesso in più di un utente standard e questo ha creato confusione.
Ti spiego io l'arcano!
Perché avendo sbagliato alcune cose che avevo scritto volevo modificarle e cliccando modifica sul primo messaggio del thread a quanto pare rimette tutto in moderazione (compresi i msg di RenzoDF) togliendo la visualizzazione dal sito (per quello RDF ha pensato fosse stato cancellato
)
Perché avendo sbagliato alcune cose che avevo scritto volevo modificarle e cliccando modifica sul primo messaggio del thread a quanto pare rimette tutto in moderazione (compresi i msg di RenzoDF) togliendo la visualizzazione dal sito (per quello RDF ha pensato fosse stato cancellato

L'avevo visto anch'io quindi nessun potere speciale

"axpgn":
L'avevo visto anch'io quindi nessun potere speciale
Ha chiarito matematicamento: il messaggio era stato approvato da un moderatore e poi la modifica del messaggio di matematicamento ha fatto finire di nuovo in moderazione l'intero thread per una nuova approvazione.