Appunti Secondo principio della termodinamica

lombardi.andrea1999
Buonasera. Sto cercando degli appunti sul secondo principio della termodinamica. Potreste darmi una mano? Potreste, se lo preferite, anche inviarmi via email delle foto del capitolo riguardante quest'argomento prese dal vostro libro di fisica del liceo (Tranne l'Amaldi, è quello che posseggo io). La mia mail è libriscuola2015.16@gmail.com. Grazie in anticipo.

Risposte
donald_zeka
Ma scusa, che differenza ti fa fare una ricerca su internet...?

lombardi.andrea1999
Forse perché potete avere degli appunti "privati" che non sono stati caricati su internet oppure perché ho chiesto cose (foto del capitolo) che su internet non si trovano.

donald_zeka
No, il punto era: che differenza ti fa studiare questo argomento da appunti piuttosto che da siti internet da integrare con i tuoi appunti e il libro.

lombardi.andrea1999
Perchè dal mio libro l'ho già studiato e cercavo altro materiale con un organizzazione diversa. Comunque se non credi che questa mia domanda meriti risposta, può anche cancellarla.

donald_zeka
No, non intendevo questo, anch'io sono uno studente e personalmente non riesco a studiare degli appunti di altri, quindi ti consigliavo di trovare del materiale diverso su dispense in internet, considerando anche che questo forum è poco frequentato da studenti liceali che potrebbero rispondere alla tua domanda. Se no puoi provare a chiedere in "secondaria di secondo grado"

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.