Appunti Meccanica Quantistica ( POSTATI NEL THREAD SOPRA)

grimx
Ciao a tutti, volevo chiedere agli amministratori se potevo pubblicare alcuni appunti di MQ scritti da me , gli appunti sono un riassunto molto sintetico degli aspetti principali della MQ studiati sul Sakurai, Griffiths, Nardulli e qualche dispensa trovata su Internet.
Volevo pubblicarli perchè pensavo che magari a qualcuno poteva fare comodo vedere un succo sintetico dei libri per un ripasso veloce. :D
Prima di postare le foto però volevo chiedere agli amministratori se si può fare una cosa del genere e se non viola nessuna regola del forum.
PS: Volevo sottolineare però che sono appunti scritti da me (ragazzo che studia da autodidatta) e quindi non assicuro tutte le certezze che scrivo. Mi farebbe inoltre un immenso piacere se persone molto qualificate (come yoshiharu Quinzio, Arrigo e molti altri) guardassero quello che ho scritto e commentassero con un giudizio personale!

Mi scuso in anticipo se quello che vorrei fare è contro le regole del forum! :oops:

grimx

Risposte
DelCrossB
Ciao!

Non sono un amministratore, ma in cima alla sezione vedo il thread [Dispense, appunti ed esercizi in Rete], per cui non credo commetteresti un'infrazione al regolamento pubblicando i tuoi appunti (che non vedo l'ora di leggere visto che mi sono avvicinato da pochissimo alla MQ) :-D

grimx
Ciao DelCrossB!
Grazie mille! Aspetto ancora qualche altra persona interessata e un ok da un amministratore e poi pubblico! :D

Studente Anonimo
Studente Anonimo
vai tranquillo :)

grimx
Ok arrigo! Posto qua gli appunti? :D

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Magari sopra è meglio, così rimangono sempre in evidenza...

grimx
Ok inizio a postare sopra :)

grimx
Ho postato sopra nella sezione Dispense,appunti ed esercizi in rete! Per chi vuole gli appunti sono tutti la! commentate! :-D :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.