Aiuto x Esercizi Fisica 1 e 2
Salve ragazzi,
allego link di due foto con 3 esercizi di fisica.
Vorrei capire come risolverli e sarei grato a chiunque possa aiutarmi.
imgur.com/a/O10U5
Grazie mille!!
allego link di due foto con 3 esercizi di fisica.
Vorrei capire come risolverli e sarei grato a chiunque possa aiutarmi.
imgur.com/a/O10U5
Grazie mille!!
Risposte
Allegato fantastico!
Sì, scusami. Se non si capisce qualcosa, posso mandarne un'altra. Fammi sapere

Io non vedo nulla
"Maurizio Zani":
Io non vedo nulla
"axpgn":
Allegato fantastico!
http://i.imgur.com/JU6oRhU.jpg
http://i.imgur.com/3VXLnXf.jpg
Ecco qui le tracce ricaricate. Scusate e grazie in anticipo.
Nessuno mi può aiutare?
Se vuoi essere aiutato segui le regole del forum, tra cui quelle dove si dice che i testi vanno scritti e non allegati (male peraltro) e soprattutto devi mostrare i tuoi tentativi di risoluzione ...
Non pensavo ci fosse questa regola, dato che non immaginavo che cambiasse molto se il testo fosse scritto oppure scansionato.
E tra l'altro non capisco tutta questa ostilità e queste battutine come " Allegato fantastico", quando si può semplicemente spiegare il problema.
Prima di tutto viene il rispetto.
E tra l'altro non capisco tutta questa ostilità e queste battutine come " Allegato fantastico", quando si può semplicemente spiegare il problema.
"franik":
Appunto. Quello che non hai mostrato. Se ne hai voglia leggiti il regolamento del forum.
Questo non é una fabbrica di soluzioni ma un sito che cerca di aiutare chi ha difficoltà e si sforza di risolverle ... io il tuo sforzo non lo vedo ... nemmeno ti sei preoccupato di controllare quello che avevi scritto ... te l'ho fatto notare, ironicamente, mi spiace se ti sei offeso ... sarà per un'altra volta ...
Non ho mai preteso nulla. Ho solo chiesto un aiuto, dato che non sono sicuro di quello che ho fatto.
Nessuno mi ha chiesto di mostrare i procedimenti o per lo meno qualcosa di inerente ai quesiti.
Si è discusso di un semplice link, che tra l'altro ricontrollando funziona ancora e rimanda alla pagina di imgur con le scansioni della traccia.
Nessuno mi ha chiesto di mostrare i procedimenti o per lo meno qualcosa di inerente ai quesiti.
Si è discusso di un semplice link, che tra l'altro ricontrollando funziona ancora e rimanda alla pagina di imgur con le scansioni della traccia.
Quando si va in casa d'altri si rispettanno le regole locali perciò ti invito a leggere il regolamento (c'è il link nel box rosa in alto) ed in particolare i punti 1.2, 1.5, 3.3, 3.6 e 3.7
Saluti
Saluti