Aiuto per Fisica Tec Amb
Ciao ragazzi, vorrei chiedere un favore.
Il 5 o il 12 di luglio devo fare un esame di Fisica tecnica ambientale, io studio Architettura al Politecnico di Milano.
Io in fisica sono negato, nonostante gli esercizi a detta degli altri sono facili, sono andato anche a ripetizione ..ma niente, non riesco a farli
Siccome è uno degli ultimi esami che devo dare per la laurea e sono impegnato negli altri dove riesco ad avere risultati.
Sarebbe fantastico se una persona mi aiutasse in questo modo:
invio un mms con la foto del compito
e mi viene riinviato una foto con i passaggi degli esercizi.
Per chi mastica fisica è semplice, no?
Ovviamente pagherei il servizio, fai tu il prezzo.
Fatemi sapere.
msn trimo82@hotmail.com
ESEMPIO COMPITO D'ESAME:
Il 5 o il 12 di luglio devo fare un esame di Fisica tecnica ambientale, io studio Architettura al Politecnico di Milano.
Io in fisica sono negato, nonostante gli esercizi a detta degli altri sono facili, sono andato anche a ripetizione ..ma niente, non riesco a farli
Siccome è uno degli ultimi esami che devo dare per la laurea e sono impegnato negli altri dove riesco ad avere risultati.
Fatemi sapere.
msn trimo82@hotmail.com
ESEMPIO COMPITO D'ESAME:

Risposte
il fatto è:
1. chiedere un aiuto pagato per un esame è un reato
2. anche se l'esame è inutile, cavolo, è nel tuo piano di studi! impegnati! gli ostacoli si superano o si cerca sempre di aggirarli?
mah, spero di no
1. chiedere un aiuto pagato per un esame è un reato
2. anche se l'esame è inutile, cavolo, è nel tuo piano di studi! impegnati! gli ostacoli si superano o si cerca sempre di aggirarli?
"0nafets":
è per questo che esiste gente che si laura in FISICA.
mah, spero di no

dico solo questo:
.
Pablo
.
Pablo
I fisici possono firmare l'approvazione di impianti tipo elettrici?? caspita c'è sempre da imparare...
Certamente no.
Infatti la fisica tecnica è una disciplina ingegneristica e gli impianti possono essere firmati solo da ingegneri.
"0nafets":
Ciao ragazzi, vorrei chiedere un favore.
Fatemi sapere.
msn trimo82@hotmail.com
ESEMPIO COMPITO D'ESAME:
0nafets questo non è lo spirito del forum. Puoi postare tutti i problemi che vuoi prima del compito in modo che chiunque abbia tempo e voglia possa aiutarti, ma non puoi chiedere di farti mandare un compito svolto perchè è un reato . Per il resto mi sembra inutile continuare questa discussione.