Aiuto per Fisica Tec Amb

0nafets
Ciao ragazzi, vorrei chiedere un favore.
Il 5 o il 12 di luglio devo fare un esame di Fisica tecnica ambientale, io studio Architettura al Politecnico di Milano.
Io in fisica sono negato, nonostante gli esercizi a detta degli altri sono facili, sono andato anche a ripetizione ..ma niente, non riesco a farli
Siccome è uno degli ultimi esami che devo dare per la laurea e sono impegnato negli altri dove riesco ad avere risultati.

Sarebbe fantastico se una persona mi aiutasse in questo modo:
invio un mms con la foto del compito
e mi viene riinviato una foto con i passaggi degli esercizi.
Per chi mastica fisica è semplice, no?

Ovviamente pagherei il servizio, fai tu il prezzo.
Fatemi sapere.

msn trimo82@hotmail.com
ESEMPIO COMPITO D'ESAME:

Risposte
GIOVANNI IL CHIMICO
Eccone un'altro che ci prova! Offre anche una lauta ricompensa!
Che bravo che sei!
Se vuoi aiuto per risolvere gli esercizi in preparazione al compito non hai che da chiedere, ma per copiare non troverai aiuto!

codino75
qui sicuramente c'e' qualcosa che ti puo' interessare...
https://www.matematicamente.it/f/viewtopic.php?t=19807
ciao
alex

raff5184
eh si volevo dirtelo: non riceverai risposte positive al tuo post. Anche perché, come ti hanno fatto vedere, c'è appena stata un'accesa discussione.

Cerca di trovare qualcuno che sia in grado di spiegarti la fisica in modo semplice e che ti faccia intuire le cose non come fanno tanti libri o prof e...
In bocca al lupo per l'esame

wedge
propongo la gogna mediatica.
povero lo studio d'architettura che t'assumerà.
:evil:

mi auguro che NESSUN utente ti risponda in PM.

tecnos1
"wedge":
propongo la gogna mediatica.
povero lo studio d'architettura che t'assumerà.
:evil:

mi auguro che NESSUN utente ti risponda in PM.

Figuriamoci,magari è bravissimo nel disegno architettonico, ad un architetto serve a ben poco la fisica tecnica.

wedge
"tecnos":

Figuriamoci,magari è bravissimo nel disegno architettonico, ad un architetto serve a ben poco la fisica tecnica.

oltre all'abilità conta anche la persona, no? e qui non ne sta uscendo con una bella figura.

remo2
...servirà anche a ben poco ma è cmq una presa in giro...sono il primo a dare una mano se serve e se posso ma questa proposta è degna di provenzano!e poi ci lamentiamo di come va l'Italia...ah ah ah!!!! :shock:

remo2
e cmq per giovanni: ok che certe cose non sono giuste da fare e da chiedere ma ci vorrebbe un pò più di relax...può capitare di sbagliare e comportarsi così duramente di certo non risolve le cose...qualcuno che lo aiuta sempre che lo trova se vuole!e non esageriamo...CRIMINE ODIOSO mi sembra eccessivo!qualcuno disse ''è l'intolleranza che genera violenza?'' e in fondo ha ragione! :)

tecnos1
"wedge":
[quote="tecnos"]

oltre all'abilità conta anche la persona, no? e qui non ne sta uscendo con una bella figura.[/quote]

Sul discorso "morale" sono daccordo con voi...

GIOVANNI IL CHIMICO
Non ho mai detto di essere una persona tollerante.

0nafets
si immaginavo una cosi grande discussione, ma che ci posso fare, proprio non ci arrivo e poi la fisica tecnica nn serve a niente al mio mestiere.
Credo che la toglieranno dal piano di studi ma ora mi tocca farla.
Ma in fondo che male c'è si parla di una cosa giusta a voi nessuno si è mai sognato di spiegare architettura, solo che nella mia università lo hanno capito tardi e hanno per tutto questo tempo regalato cattedre di fisica quando non ce ne è proprio bisogno.
Tutti professori pagati per spiegare una materia inutile per noi architetti....che ci posso fare, loro mi fregano e io cerco di uscirne

remo2
X Giovanni...beh in effetti non serviva che lo dicevi...il fatto è che da quello che ti ho visto scrivere dimostri di essere sicuramente una persona intelligente ed è un peccato che un minimo di questa intelligenza non la usi per capire che non tutti sono uguali e che ciò non vuol dire che tu sei dio e gli altri feccia...l'umiltà è la prima cosa in tutto nella scienza come nella vita...poi tu da buon uomo di scienza dopo tutto quello che hanno passato gli scienziati del passato dovresti essere il primo ad essere tollerante! :) non voleva essere un'ammonizione...diciamo uno spunto di riflessione! :wink:

GIOVANNI IL CHIMICO
Cosa vuoi che ci faccia, non ho l'animo dello scienziato, bensì quello rigido e ottuso del tecnocrate.

Steven11
"wedge":
povero lo studio d'architettura che t'assumerà

Wedge, sorvolerei sullo studio... sopratutto poveraccio colui che abiterà nella casa progettata da questo furbone.

GIOVANNI IL CHIMICO
Va beh dai, basta che non progetti gli impianti e poi va tutto bene.

remo2
come ho detto ognuno è diverso...e come tale ti rispetto e per l'intelligenza e per le posizioni che prendi,anche se opposte alle mie...è cmq indice di forte personalità,cosa che sicuramente ti fa onore!ora vi saluto boys...vado a farmi un giro at the seaside! 8-) ciao!!!!!!!!!!

Pulcepelosa
Se dovessi scegliere tra due case identiche, di cui una costruita ad alto risparmio energetico, non avrei dubbi su cosa sciegliere. Peccato che al momento si è piuttosto lontani da questo modo di ragionare.

0nafets
"+Steven+":
[quote="wedge"]povero lo studio d'architettura che t'assumerà

Wedge, sorvolerei sullo studio... sopratutto poveraccio colui che abiterà nella casa progettata da questo furbone.[/quote]

Considerando che qualsiasi architetto non può firmare il progetto di impiantistica.... non ti preoccupare, nella qualità di "furbone" non progetterò mai una casa + impianto. ok?!
Io non capisco che problemi mentali vi fate, vi si chiede un aiuto pagato per passare un esame inutile un esame che nn serve agli architetti, NON possono firmare gli architetti gli impianti, è per questo che esiste gente che si laura in FISICA...capite,siete voi,voi capite :?

raff5184
Ecco io lo sapevo che andava a finire cosi questo thread... :-D
lo avevo lasciato a 7 messaggi e già siamo a 18

RI-SSA RI-SSA!!!! :smt021 :smt066 :smt067 :smt065 :smt067 :smt075 :smt096 :smt088 :smt074 :axe:

ma alla fine...
:partyman:

remo2
infatti...lo sai che vi dico?io mi vado a fare due tazze!brindo anche per voi!alla salute!ciao ciao! :-D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.