Adattamento di impedenza
Ciao a tutti...
...come libro di Campi Magnetici utilizzo L'Ullaby che a dire il vero è molto ben fatto, ma per l'adattamento di impedenza viene utilizzata la carta di Smith.
Conoscete qualche buon indirizzo internet per poter studiare l'adattamento di impedenza (anche gli stub semplici) con relativi esercizi?
Grazie....
...come libro di Campi Magnetici utilizzo L'Ullaby che a dire il vero è molto ben fatto, ma per l'adattamento di impedenza viene utilizzata la carta di Smith.
Conoscete qualche buon indirizzo internet per poter studiare l'adattamento di impedenza (anche gli stub semplici) con relativi esercizi?
Grazie....
Risposte
ti ho già risposto nell'altra sezione: comunque vedi nella sezione fisica ci sta qualche post "esercizio di propagazione" che spiega i concetti relativamente a qualche esercizio. altrimenti posta qualche esercizio e ti aiuterò passo passo.
Si ho letto Grazie! 
Ho invaso il forum dei miei post, comunque il problema sta nel fatto che per risolverli non devo utilizzare la carta di Smith!!!

Ho invaso il forum dei miei post, comunque il problema sta nel fatto che per risolverli non devo utilizzare la carta di Smith!!!

"Ahi":
Si ho letto Grazie!
infatti nei post che ti ho detto la carta di smith non è utilizzata ma il tutto è svolto con i calcoli