Calcolo differenziale:Differenza tra $R^n$ e spazio di Banach
Salve,se non vi reca disturbo,potreste spiegarmi la differenza fra il calcolo differenziale in $R^n$ e il calcolo differenziale negli spazi di Banach?
Risposte
Sarebbe meglio se prendessi un libro e ti mettessi a studiare la cosa
Grazie,prima di leggere,mi sarebbe piaciuto sapere le differenza generali fra questi due argomenti
A quanto dice Gugo aggiungerei che sarebbe meglio scollegarsi da Internet e in modo particolare da questo forum. Sembri caduto in una ossessione, e ti capisco, sono fasi da cui si può passare. È capitato anche a me, parecchie volte, e continuerà a capitarmi sicuramente. Internet in questi casi è deleteria, dà l'impressione di poter dare istantaneamente la risposta a qualsiasi domanda, ma non è così, per apprendere è necessario un cammino lento e graduale.
Se vuoi farmi caso, prenditi una vacanza. Almeno da Internet. Se vuoi continuare con la matematica fallo leggendo qualche libro al giusto livello e facendo degli esercizi.
Se vuoi farmi caso, prenditi una vacanza. Almeno da Internet. Se vuoi continuare con la matematica fallo leggendo qualche libro al giusto livello e facendo degli esercizi.
Grazie anche a te,il peccato è che io non so quale sia esattamente il mio livello,non so in che modo auto-valutarmi,se lo sapessi potrei anche dedicarmi a un argomento alla volta.
Però,se non vi reca nessun disturbo,potreste rispondere alla domanda iniziale?
p.s:come libro,secondo voi,va bene il "Real and Functional Analysis" di Serge Lang,terza edizione?
Però,se non vi reca nessun disturbo,potreste rispondere alla domanda iniziale?
p.s:come libro,secondo voi,va bene il "Real and Functional Analysis" di Serge Lang,terza edizione?