X Sergio e tutti quelli che mi hanno risposto: BUONA NOTIZIA

claudia1988-votailprof
Per tutti quelli che mi hanno sopportato in queste settimane...con i miei quesiti Limiti del Mercoledì, del Giovedì, del Sabato, della Domenica , del Digiuno e tanti post che continuamente "intasavano" la sezione!! dopo tante scritte disordinate che vi ho postato!!...una bella notizia ANALISICOSA...!!
Ho superato lo scritto di Analisiiiiiii!! Non ci credevo, primo appello!! La vostra pazienza e i vostri consigli mi stati di grande aiuto. Adesso lo scritto è già sul libretto, ma sto preparandomi per l'orale (l'idoneità dello scritto è una materia a se). Anche se mi stresso con 1000 teoremi che a me non piace ripetere.... mi sforzo per arrivare alla meta e togliermi il pensiero.
Anche se a molti non potrà fregare niente...per me è un traguardo e una soddisfazione importante e volevo condividerla con chi per me è stato un appoggio...e qst era la sezione per me più appropriata.
:D
Buona Giornata!
Sergio a te come è andata!??

Ps per favore non rispondetemi....ke sarà mai passare uno scritto di Analisi 1! Per me era ostica qnd l'ho inziata a studiare! Era un cruccio!

Risposte
claudia1988-votailprof
;D mi fa piacere anke per te.
Hai ragione, cmq mi sto sforzando...
Io avevo fretta solo perchè mi bloccava tante materie, se no cn la mia calma non l'avrei mai inziiata!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.