Vorrei ringraziare tutti!
Salve!
Oggi ho fatto l'esame orale di calcolo 1 prendendo un bel 27 che per qualche pecca non è potuto trasformarsi un 30!
Ho fatto questo topic, perchè la buona riuscita della mia prova la devo anche a voi del forum!
In particolare ringrazio dissonance,gugo82,paolo90,steven,rigel,misanino,luca.lussardi,ecc... che mi hanno aiutato parecchio!
Grazie di cuore, e a presto (esame di calcolo 2)
! Spero (per quelle poche conoscenze che possiedo) di aiutare qualcuno nel forum!
bye bye
Oggi ho fatto l'esame orale di calcolo 1 prendendo un bel 27 che per qualche pecca non è potuto trasformarsi un 30!
Ho fatto questo topic, perchè la buona riuscita della mia prova la devo anche a voi del forum!
In particolare ringrazio dissonance,gugo82,paolo90,steven,rigel,misanino,luca.lussardi,ecc... che mi hanno aiutato parecchio!

Grazie di cuore, e a presto (esame di calcolo 2)

bye bye

Risposte
Bravo. Ottimo!
Congratulazioni.
Grazie per la citazione nei ringraziamenti (anche se non mi pare di aver fatto nulla di particolare).
Buono studio: continua così, mi raccomando.
Ad maiora.

Congratulazioni.
Grazie per la citazione nei ringraziamenti (anche se non mi pare di aver fatto nulla di particolare).

Buono studio: continua così, mi raccomando.
Ad maiora.

"qwerty90":
Salve!
In particolare ringrazio dissonance,gugo82,paolo90,steven,rigel,misanino,luca.lussardi,ecc... che mi hanno aiutato parecchio!![]()
Grazie di cuore, e a presto (esame di calcolo 2)! Spero (per quelle poche conoscenze che possiedo) di aiutare qualcuno nel forum!
![]()
bye bye
Sono tornato oggi dall'università (non ho molta disponibilità di internet in facoltà).
Avevo in mente di aprire un nuovo topic o di spedire PM, ma poi ho visto questo.
Mi auguro di non far arrabbiare qwerty90 (a cui faccio le mie congratulazioni per l'ottimo risultato) per questo mio "aggancio" al suo post. Se così sarà, mi auguro che me lo dica in modo che posso cancellare questo intervento: non voglio creare motivo di litigio o di arrabbiature...
Ieri mattina ho sostenuto l'esame di Teoria della misura (che però si chiama Analisi III).
Il ringraziamento più grande lo faccio a gugo82 che mi ha fornito un metodo "standard" per risolvere gli esercizi che richiedevano la disuguaglianza di Holder (una trentina di esercizi... tutti uguali!!!!!).
Poi, non posso non ringraziare anche Dissonance (sul teorema di Fubini) Rigel e Misanino (su argomenti intorno alla misura e agli insiemi misurabili) e K.Lomax (per l'identità di Parseval).
Ovviamente mi auguro di non aver dimenticato nessuno (se l'ho fatto me lo dica e lo scrivo!) e faccio gli stessi buoni propositi di qwerty90.
"Zero87":
Sono tornato oggi dall'università (non ho molta disponibilità di internet in facoltà).
Avevo in mente di aprire un nuovo topic o di spedire PM, ma poi ho visto questo.
Mi auguro di non far arrabbiare qwerty90 (a cui faccio le mie congratulazioni per l'ottimo risultato) per questo mio "aggancio" al suo post. Se così sarà, mi auguro che me lo dica in modo che posso cancellare questo intervento: non voglio creare motivo di litigio o di arrabbiature...
Macchè, auguri anche a te!