Tesina di statistica

giurgis
devo fare una tesina di statistica per l'orale, molto semplice ma completa di più indici possibili, possibilmente bivariata con due serie di dati quantitativi per domani!!!aiutoooo

Aggiunto 1 minuti più tardi:

carissimo il giorno dell' orale è stato anticipato di una settimana e avendo altri esami da dare il tempo lo avrei avuto tranquillamente, non per colpa mia spostano le date a loro piacimento. Invece di criticare potevi dare una risposta con un senso!!! Grazie per l'aiuto!!!

Aggiunto 1 ore 7 minuti più tardi:

a 33 anni dovresti evitare di stare tutto il giorno su internet a rispondere a domande stupide come la mia no??e poi chi ha detto tuo???ho scritto carissimo per educazione per non insultarti e se proprio lo vuoi sapere non mi faccio fare i compiti da nessuno la tesina l'ho finita ma dato che non sapevo da dove iniziare chiedere una mano non fa mai male!!!!

Risposte
ciampax
Ma dico, ma siamo pazzi? Ti ricordi il giorno prima di una cosa simile? Se fossi stato il tuo docente, ti avrei mandato a raccogliere ortiche!

Aggiunto 3 ore 56 minuti più tardi:

Punto 1 non sono carissimo né tantomeno tuo!
Punto 2 nonostante il problema spero ti renderai conto che non puoi venire su un forum a chiedere che qualcuno faccia i tuoi compiti, soprattutto considerato che sei uno studente/essa universitario/a.
Punto 3 se la mia risposta ti sembra poco sensata, prova ad andare su altri siti... dove ti avrebbero preso a male parole, chiuso la discussione e invitato a non farti rivedere mai più.

Ti brucia che ti abbia ripreso? Mi spiace ma non ci posso fare niente: prima di venire a scrivere su un forum come questo richieste assurde pensaci due volte la prossima volta.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.