Tesi triennale analisi matematica

gloria19881
Ciao a tutti,
mi chiamo Gloria e volevo chiedere se qualcuno di voi ha fatto una tesi triennale scegliendo il corso di Analisi matematica I. Devo iniziare tra un mesetto a preparare la tesi solo che cercavo degli argomenti non estremamente tecnici da presentare al professore o comunque presentarmi con una qualche idea.Quindi cerco semplicemente dei consigli.
Grazie a tutti!!! :D

[xdom="gugo82"]La prossima volta non usare il grassetto (cfr. regolamento, 3.5).[/xdom]
[xdom="gugo82"]La stessa discussione è presente in Generale (qui); chi volesse può partecipare a quella discussione.

A gloria1988 rammento che il crossposting non è consentito.

Chiudo.[/xdom]

Risposte
Lorin1
Cortesemente quando scrivi cerca di non utilizzare il grassetto.

Poi mi sa che è meglio se apri un topic del genere nella sezione generale, in modo che sia più visibile a tutti e avrai sicuramente più risposte. Qui di solito di postano domande e risposte relative agli esercizi e alla teoria.

Euphurio
"gloria1988":
Ciao a tutti,
mi chiamo Gloria e volevo chiedere se qualcuno di voi ha fatto una tesi triennale scegliendo il corso di Analisi matematica I. Devo iniziare tra un mesetto a preparare la tesi solo che cercavo degli argomenti non estremamente tecnici da presentare al professore o comunque presentarmi con una qualche idea.Quindi cerco semplicemente dei consigli.
Grazie a tutti!!! :D

Mi sembra poco interessante scrivere una tesi su argomenti di un corso del primo anno quando si hanno a disposizione strumenti molto più potenti e conoscenze più ampie...ma tu cosa studi precisamente? Se sei una laureanda in matematica io rivedrei la scelta!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.