Studio del dominio

Sprix
Salve a tutti e buona domenica!
Avrei bisogno del vostro aiuto, ho svolto questi esercizi ma non sono sicura se sono risolti correttamente.
Qualsiasi consiglio e parere è ben accetto!!
Grazie mille
:D
Primo Esercizio:
1a:
1b:
Secondo Esercizio:
2a:
2b:
2c:
2d:

Risposte
Sprix
Terzo esercizio:
3a:
3b:
Quarto Esercizio:
4a:
4b:

Lo_zio_Tom
mah...quesiti postati in questi termini difficilmente troveranno qualcuno interessato ad immergersi nella ricerca di errori o soluzioni....

sarebbe MOLTO più pratico per tutti inserire i quesiti uno ad uno, magari solo quelli per i quali non riesci a concludere, corredati da bozza di soluzione e soprattutto utilizzando l'editor per le formule.....[opinione personale]

:shock:

dissonance
"tommik":
mah...quesiti postati in questi termini difficilmente troveranno qualcuno interessato ad immergersi nella ricerca di errori o soluzioni....

sarebbe MOLTO più pratico per tutti inserire i quesiti uno ad uno, magari solo quelli per i quali non riesci a concludere, corredati da bozza di soluzione e soprattutto utilizzando l'editor per le formule.....[opinione personale]

:shock:

concordo

non si capisce niente in questo papocchio di immagini

ecco le istruzioni per scrivere le formule matematiche come si deve: [formule][/formule]

Sprix
Mi spiace non credevo fossero incomprensibili sono fatti punto per punto, posso capire il secondo e ultimo esercizio ma gli altri due non mi sembrano così difficili da leggere, appena avrò tempo posterò gli esercizi in formule.

axpgn
Il 3a è bellissimo però ... :-)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.