Scansione pagine libro
Salve ragazzi, avrei bisogno di un favore: ci sarebbe qualcuno di voi cosi' umano da scansionarmi le pagine 230, 231, 232, 233 del libro "elementi di analisi matematica 2" di Marcellini e Sbordone?
Grazie mille!!!
Grazie mille!!!
Risposte
non ho il libro e non ho lo scanner
io invece ho ill libro ma non ho lo scanner, te lo passerei volentieri
Anvedi come balla Lando, anvedi come balla Lando, è propio la finé del mondo, ammazza ma chi è?!
Non credere a Codino! Lo scanner ce l'ha perché mi ha aiutato a risolvere un esercizione una volta!!! Il libro non lo so...

Non credere a Codino! Lo scanner ce l'ha perché mi ha aiutato a risolvere un esercizione una volta!!! Il libro non lo so...

"Giova411":
avevo usato la la macchinetta digitale....

"raff5184":
io invece ho ill libro ma non ho lo scanner, te lo passerei volentieri
E con una macchina fotografica?

ci ho provato ma viene un pò mosso.... Dai ora ci risprovo
ce l'ho fatta, vengono benissimo. Allora pag 230-233. L'argomento sono le dim del teorema di cauchy?
Spero ke mi risponderai in serata perché domani non ci sono e torno domenica. Vado al mare..
Spero ke mi risponderai in serata perché domani non ci sono e torno domenica. Vado al mare..

Attenzione a usare il forum come uno scambio poco legale; sappiamo tutti che c'è emule, ma simularlo su un forum non credo sia buona cosa. Invito a togliere il link, eventualmente usate i messaggi privati.
Chiedo scusa per quanto mi riguarda. Modifico il consiglio...

il fatto é che un amico mi ha prestato il libro, ma poi l'ha avuto da bisogno e io non ho potuto finire di leggere il paragrafo in questione! Comunque le pagine scansionate non sono quelle che avevo bisogno! Non capisco perché il numero delle pagine corrisponda, ma l'argomento del capitolo era il cambiamento di variabile nella risoluzioni di integrali doppi!
Come giustamente ha detto Luca.Lussardi invito chiunque mi possa aiutare a contattarmi tramite messaggio privato!!! Grazie mille!
Come giustamente ha detto Luca.Lussardi invito chiunque mi possa aiutare a contattarmi tramite messaggio privato!!! Grazie mille!
chiedo scusa anche io per il link, l'ho appena tolto. Credevo che fino ad una piccola percentuale del libro non fosse illegale. Scusate ancora.