Ringraziamento!

Sk_Anonymous
Salve a tutti, innanzitutto chiedo ai gentili moderatori di non spostare questo post, sono consapevole che non è inerente alla matematica.

Ho deciso di lasciare temporaneamente lo studio della matematica in quanto non ho superato l'esame della sessione di Luglio e mi sono reso conto che ho bisogno di seguire il corso del prof; nel frattempo questa estate studierò altre materie per la sessione di settembre. Voi direte "e che mi importa", bhè niente; ho scritto questo topic per ringraziare (oltre che nel singolo problema) le persone che mi hanno aiutato in questi due mesi in cui ho provato a studiare da solo una materia annuale.

Un ringraziamento particolare lo rivolgo a questi utenti che mi hanno aiutato più di una volta affrontando con me i vari problemi ed essendo tolleranti verso le mie lacune ed incomprensioni, chiarendole:
:D
Raptorista
pater46
j18eos
blackbishop13
@melia

ed i vari utenti :D che hanno contribuito non poco alla risoluzioni dei dubbi e problemi che avevo.
in ordine cronologico:

K.Lomax
Camillo
regim
Mathematico
Orlok
fireball
Nicole93
Albert Wesker 27
strangolatoremancino
Paolo90
dissonance
TheBestNapoli
faximusy
Mathcrazy
Aliseo
Darèios89
stefanino
emmeffe90
klarence
simo90
gugo82
stefano_89
hee136
v.tondi

Grazie ragazzi! :smt023 :D

Comunque rimarrò per quanto possibile attivo in questo forum per aiutare chi ha dei problemi nei campi che sono il mio "forte" (fisica :D , informatica, programmazione, disegno tecnico...) come ho fatto in passato.

ora mi aspettano 4 giorni di riposo prima di ricominciare :drinkers: ...

Ciao a Tutti! :-D

Risposte
j18eos
"12Aquila":
Salve a tutti...Un ringraziamento particolare lo rivolgo a questi utenti che mi hanno aiutato più di una volta affrontando con me i vari problemi ed essendo tolleranti verso le mie lacune ed incomprensioni, chiarendole:
:D...j18eos...Grazie ragazzi! :smt023 :D...Ciao a Tutti! :-D

Ma ne sei sicuro? Con tutto i casini che combino mi fai piangere di gioia :oops:

pater46
Mi dispiace che non è andata bene! Comunque figurati, il bello di questo forum è l'aiutarsi a vicenda, e credimi che anche tentando di rispondere a qualche domanda sollevata qui nel forum ho imparato tantissimo.

Sono sicuro che la prossima volta che proverai Analisi ( I credo, no? ) andrà meglio, noi credo che saremo sempre qui :D

PS: Domani io provo Analisi 2.. speriamo che andrà bene! :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.