Ringraziamento!
Salve a tutti, innanzitutto chiedo ai gentili moderatori di non spostare questo post, sono consapevole che non è inerente alla matematica.
Ho deciso di lasciare temporaneamente lo studio della matematica in quanto non ho superato l'esame della sessione di Luglio e mi sono reso conto che ho bisogno di seguire il corso del prof; nel frattempo questa estate studierò altre materie per la sessione di settembre. Voi direte "e che mi importa", bhè niente; ho scritto questo topic per ringraziare (oltre che nel singolo problema) le persone che mi hanno aiutato in questi due mesi in cui ho provato a studiare da solo una materia annuale.
Un ringraziamento particolare lo rivolgo a questi utenti che mi hanno aiutato più di una volta affrontando con me i vari problemi ed essendo tolleranti verso le mie lacune ed incomprensioni, chiarendole:

Raptorista
pater46
j18eos
blackbishop13
@melia
ed i vari utenti
che hanno contribuito non poco alla risoluzioni dei dubbi e problemi che avevo.
in ordine cronologico:
K.Lomax
Camillo
regim
Mathematico
Orlok
fireball
Nicole93
Albert Wesker 27
strangolatoremancino
Paolo90
dissonance
TheBestNapoli
faximusy
Mathcrazy
Aliseo
Darèios89
stefanino
emmeffe90
klarence
simo90
gugo82
stefano_89
hee136
v.tondi
Grazie ragazzi!

Comunque rimarrò per quanto possibile attivo in questo forum per aiutare chi ha dei problemi nei campi che sono il mio "forte" (fisica
, informatica, programmazione, disegno tecnico...) come ho fatto in passato.
ora mi aspettano 4 giorni di riposo prima di ricominciare
...
Ciao a Tutti!
Ho deciso di lasciare temporaneamente lo studio della matematica in quanto non ho superato l'esame della sessione di Luglio e mi sono reso conto che ho bisogno di seguire il corso del prof; nel frattempo questa estate studierò altre materie per la sessione di settembre. Voi direte "e che mi importa", bhè niente; ho scritto questo topic per ringraziare (oltre che nel singolo problema) le persone che mi hanno aiutato in questi due mesi in cui ho provato a studiare da solo una materia annuale.
Un ringraziamento particolare lo rivolgo a questi utenti che mi hanno aiutato più di una volta affrontando con me i vari problemi ed essendo tolleranti verso le mie lacune ed incomprensioni, chiarendole:

Raptorista
pater46
j18eos
blackbishop13
@melia
ed i vari utenti

in ordine cronologico:
K.Lomax
Camillo
regim
Mathematico
Orlok
fireball
Nicole93
Albert Wesker 27
strangolatoremancino
Paolo90
dissonance
TheBestNapoli
faximusy
Mathcrazy
Aliseo
Darèios89
stefanino
emmeffe90
klarence
simo90
gugo82
stefano_89
hee136
v.tondi
Grazie ragazzi!

Comunque rimarrò per quanto possibile attivo in questo forum per aiutare chi ha dei problemi nei campi che sono il mio "forte" (fisica

ora mi aspettano 4 giorni di riposo prima di ricominciare

Ciao a Tutti!

Risposte
"12Aquila":
Salve a tutti...Un ringraziamento particolare lo rivolgo a questi utenti che mi hanno aiutato più di una volta affrontando con me i vari problemi ed essendo tolleranti verso le mie lacune ed incomprensioni, chiarendole:
...j18eos...Grazie ragazzi!
![]()
...Ciao a Tutti!
Ma ne sei sicuro? Con tutto i casini che combino mi fai piangere di gioia

Mi dispiace che non è andata bene! Comunque figurati, il bello di questo forum è l'aiutarsi a vicenda, e credimi che anche tentando di rispondere a qualche domanda sollevata qui nel forum ho imparato tantissimo.
Sono sicuro che la prossima volta che proverai Analisi ( I credo, no? ) andrà meglio, noi credo che saremo sempre qui
PS: Domani io provo Analisi 2.. speriamo che andrà bene!
Sono sicuro che la prossima volta che proverai Analisi ( I credo, no? ) andrà meglio, noi credo che saremo sempre qui

PS: Domani io provo Analisi 2.. speriamo che andrà bene!