"Ri-Grazie" al Forum!!
Non voglio sembrare ripetitiva, ma , grazie ..grazie grazie....24 volte grazie...
Ho fatto l'esame, ho preso 24...sono felicissima anche grazie a voi del forum..tutti quelli che mi hanno dato una mano...anche quelli che non hanno potuto darmela, ma sono li' pronti per altre occasioni, in particolare a Theras che mi e' stato vicino quando avevo dubbi...il vostro spronarmi e' servito...
Ora tocca a Statistica e, spero, gli "statistici" saranno pazienti come lo siete stati voi...
Ancora grazie e un bacione a tutti..
Anna
Ho fatto l'esame, ho preso 24...sono felicissima anche grazie a voi del forum..tutti quelli che mi hanno dato una mano...anche quelli che non hanno potuto darmela, ma sono li' pronti per altre occasioni, in particolare a Theras che mi e' stato vicino quando avevo dubbi...il vostro spronarmi e' servito...
Ora tocca a Statistica e, spero, gli "statistici" saranno pazienti come lo siete stati voi...
Ancora grazie e un bacione a tutti..
Anna
Risposte
Scusa la dicotonia,Anna:
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
(ovviamente per il tuo 24!),
Ma anche
:
mi sà infatti che è il triste momento di rivolgerti,almeno per quanto riguarda questa tua esperienza,i miei ultimi
Saluti dal web.
P.S.Se dai un'occhiata in giro vedrai che giusto oggi parlavo di te
..
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

(ovviamente per il tuo 24!),
Ma anche

mi sà infatti che è il triste momento di rivolgerti,almeno per quanto riguarda questa tua esperienza,i miei ultimi
Saluti dal web.
P.S.Se dai un'occhiata in giro vedrai che giusto oggi parlavo di te