Problema sommabilità

Luxor92
Raga volevo kiedere una cosa riguardo la sommabilità di una funzione..praticamente ho trovato degli esercizi con delle funzioni ke al denominatore presentano come esponent1 alfa e beta..e devo studiare la sommabilità al variare di questi due parametri entrambi maggiori di zero...come devo fare? mi sapete aiutare? grazie

Risposte
gugo82
La domanda è troppo generica per ottenere risposta.

Ci sono millemila esercizi del genere sul forum. Hai provato ad usare il tasto CERCA?

Luxor92
ma voi una mano nn la date neanke qnd uno è disperato, mammamia, smp a dire ke si sbaja, e poi scusate, io vi dico ke nn so da dv partire, coem pensate ke vi poxa dare io qualche idea...vi ho dtt ke nn so da dv partire :s

[xdom="gugo82"]@Luxor92:

In primis. Scusa ma che discorsi sono?
Se uno di noi viene in casa tua e si mette a sputare sul pavimento o a pulirsi il naso sulla tovaglia, tu non gli dici che non ci si comporta così?
Sembra di avere a che fare con bimbi delle elementari, a volte.
Il regolamento (cfr. 1.2-1.5 e sezione 3) e la netiquette esistono e vanno rispettati; il mio compito di moderatore si concretizza anche nel sorvegliare che ciò avvenga.

In secundis. Ho lasciato aperto questo thread per consentirti di postare qui l'esercizio che avevi postato altrove (per inesperienza, per strafottenza, o per altri motivi su cui non voglio nemmeno indagare), non certo per raccogliere lamentele su dei richiami oltremodo giustificati.*
Dato che non hai sfruttato tale possibilità, ritengo inutile lasciare aperto questo thread.

Chiudo.

Infine, se apri altri thread, assicurati di rispettare alla lettera le indicazioni date qui e nelle già citate sezioni del regolamento; ad ogni ulteriore violazione della netiquette e del regolamento verrà proposto e valutato un provvedimento di sospensione.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.