Problema Cauchy
Y'=y^2 -3y +2
y(0)=2
RAGAZZI per favore e gentilezza mi scrivete i vari passaggi per risolvere questo problema di cauchy? grazie mille
y(0)=2
RAGAZZI per favore e gentilezza mi scrivete i vari passaggi per risolvere questo problema di cauchy? grazie mille
Risposte
[mod="gugo82"]Ciò che chiedi è del tutto al di fuori del regolamento (cfr. regolamento, 1.2-1.5 e sezione 3).
Sarei molto contento se riuscissi a non chiudere il thread; ergo cerca di addattarti a quanto consigliato in questo avviso.[/mod]
Tentativo tuo?
Sarei molto contento se riuscissi a non chiudere il thread; ergo cerca di addattarti a quanto consigliato in questo avviso.[/mod]
Tentativo tuo?
"gugo82":
Tentativo tuo?
in realta non è per me ma per mio cugino che non ha proprio dimestichezza ancora con la facolta di matematica ....!
Consiglia a tuo cugino di prendere un libro di Analisi II (o di matematica per il liceo) e studiarsi un po' di cosette sulle EDO del primo ordine.
Poi ne riparliamo.
P.S.: La "facoltà di Matematica" non esiste. Esiste, al massimo, il corso di laurea in Matematica (di solito presso la facoltà di Scienze).
Poi ne riparliamo.
P.S.: La "facoltà di Matematica" non esiste. Esiste, al massimo, il corso di laurea in Matematica (di solito presso la facoltà di Scienze).