Possibili domande orale analisi II

starsuper
Salve, probabilmente è un pugno nel cielo, ma devo affrontare l'orale di analisi II e vorrei sapere da voi matematici, magari qualche professore, quali sono secondo voi le domande possibili o gli argomenti su cui potrebbe vertere.Quali sono insomma le domande e le cose da sapere assolutamente nell'analisi 2. Tenete presente che gli argomenti saranno solo su R e R2 visto che in R3 erano solo esercizi nel compito scritto. Il fatto è che a differenza della 1, mi sembra gli argomenti siano molti meno, o meglio, anche solo un grafico in R2 o R3 è decisamente piu complesso rispetto alla 1.. Mi sembra quindi che molte cose siano prese come assioma data l'astrazione di certi argomenti. Studio ingegneria quindi ne matematica ne fisica.
Gli argomenti su cui vorrei concentrarmi sono: Max e min, differenziabilità, continuità, derviabilità,fermat,weirestrass,cauchy,edo, curve( lunghezza e definizione) e teorema diff totale. Serie, raggio di convergenza, e Abel. Dite che manca quacosa? vi ringrazio

Risposte
gugo82
Gli argomenti sono (o dovrebbero essere) tutti segnati sul programma del corso.

Comincia ad impararli tutti, poi casomai possiamo parlare di approfondimenti.

starsuper
Hai ragione, non ho specificato che il corso di adesso della mia facoltà è diverso piu ampio, il programma si rifà a quello, mentre io essendo vecchio ordinamento ho un programma diverso ( tutto - R3) come ho specificato prima... volevo solo chiedere se voi foste il professore quali argomenti pretendersti da uno studentello sbarbato...

gugo82
Quelli in programma: se sono stati trattati durante il corso, non vedo perchè non debba chiederli all'orale.
E lo studente, se è un po' maturo, dovrebbe capire da sé quali sono i risultati più importanti presentati a lezione. :wink:

gio73
C'è qualche esercizio dello scritto che non hai fatto bene? Sul quale hai dei dubbi?
Magari ti chiedono quello su cui eri più debole nello nella prova scritta.

Sk_Anonymous