O piccolo questo sconosciuto
Salve a tutti, sono uno studente universitario alle prime armi e ho un sacco di problemi con gli o piccoli
qualcuno saprebbe dirmi se è possibile applicare l'uso delle potenze agli o piccoi?
mi spiego meglio, è possibile eseguire un calcolo del tipo $ (o(x^2))^3 $ ? (in parole o piccolo di x alla seconda tutto elevato alla terza)
Grazie in anticipo
qualcuno saprebbe dirmi se è possibile applicare l'uso delle potenze agli o piccoi?
mi spiego meglio, è possibile eseguire un calcolo del tipo $ (o(x^2))^3 $ ? (in parole o piccolo di x alla seconda tutto elevato alla terza)
Grazie in anticipo
Risposte
Puoi cominciare a dare uno sguardo qui e a buttare un altro occhio qui (che poi è quello richiamato dall'amico Seneca nella prima discussione).
Enjoy
P.S. Benvenuto
Enjoy

P.S. Benvenuto

Grazie infinite!!! mi è stato molto utile soprattutto il secondo link
anche perchè è tutta la mattina che cerco ma non trovo niente, grazie ancora infinite
anche perchè è tutta la mattina che cerco ma non trovo niente, grazie ancora infinite

Prego, figurati. Fa piacere che alcuni vecchi post (nati quasi per "gioco") possano essere utili.

"Paolo90":
Prego, figurati. Fa piacere che alcuni vecchi post (nati quasi per "gioco") possano essere utili.