$ln (e^(x) - 3e^(2x))$
Mi aiutate? devo fare lo studio di funzione di $ln (e^(x) - 3e^(2x))$
Risposte
Comincia a dirci cosa sai fare e come!
[mod="Fioravante Patrone"]Non solo, ma nel forum è stata più volte illustrata la procedura da usare (o, meglio: alcune procedure che è consigliabile usare) nello studio di funzione.
Usa la funzione "Cerca".[/mod]
Usa la funzione "Cerca".[/mod]
[mod="Gugo82"]Inoltre, se ti preme mantenere vivo questo thread, ti prego di modificarne il titolo.[/mod]
Allora: innanzi tutto chiedo rispetto visto che non tutti possano essere bravi a fare matematica (sopratutto se chi la chiede ha fatto il liceo classico), poi mi sembra di non aver scritto chissà cosa?
ho solo chiesto come posso muovermi?
Se poi siete suscettibili allora scusate, chiudo subito la richiesta!
Lo studio di funzione mi riesce e volevo solo sapere come si poteva impostare in questo caso visto che come lo imposto io non mi torna!
[xdom="Gugo82"]Anche noi chiediamo il rispetto del regolamento (cfr. 1.2-1.4, 3.1,3.3), che tu forse non hai ancora letto.
Ti lascio il tempo di farlo e chiudo questa discussione.
Se vuoi aiuto, devi innanzitutto rispettare le regole.[/xdom]
ho solo chiesto come posso muovermi?
Se poi siete suscettibili allora scusate, chiudo subito la richiesta!
Lo studio di funzione mi riesce e volevo solo sapere come si poteva impostare in questo caso visto che come lo imposto io non mi torna!
[xdom="Gugo82"]Anche noi chiediamo il rispetto del regolamento (cfr. 1.2-1.4, 3.1,3.3), che tu forse non hai ancora letto.
Ti lascio il tempo di farlo e chiudo questa discussione.
Se vuoi aiuto, devi innanzitutto rispettare le regole.[/xdom]